Ovodonazione
-
Re: Ovodonazione
Ciao ragazze, a breve partirò per ovodonazione in questa clinica...ho già iniziato la pillola per la sincronizzazione e credo che per metà Marzo sarò a Kiev per il trasfer
Qualcuno di voi sa dirmi la situazione a Kiev?
Grazie
Grazie
Ciao puffetta, anche io mi sto preparando per andare in questa clinica, te sei gia stata, raccontami un po' le tue impressioni!!!
sopratutto la situazione politica!! Grazie di cuore!!
sopratutto la situazione politica!! Grazie di cuore!!
Scusate, mi sono intromessa senza presentarmi...Ciao a tutte, da diversi mesi leggo il forum, vi leggo, vivo con voi le vostre gioie e i vostri dolori ma non ho mai avuto la forza di scrivere di me.
Ho 42 anni e fin'ora ne ho passate parecchie per poter arrivare a provare ad avere un bimbo. Negli ultimi ho fatto 3 interventi all'utero e poi ho dovuto seguire la strada della fecondazione assistita perchè ho una tuba chiusa e un ovaio policistico... il mio compagno fortunamtamente non ha nessun problema.
Sono alla 3 ovodonazione e questa volta ci credevo davvero: 2 embrioni di 1 qualità di 6 cellule l'uno ed invece, a 7 giorni dal transfer, ho iniziato ad avere perdite rosse. Sono a pezzi, sono stanca e sfiduciata, non riesco neanche a piangere, mi chiedo solo perchè? Perchè per una cosa così bella che a milioni di donne viene in modo splendidamente naturale, io e tante tante altre donne dobbiamo soffrire le pene dell'inferno.
Ho 42 anni e fin'ora ne ho passate parecchie per poter arrivare a provare ad avere un bimbo. Negli ultimi ho fatto 3 interventi all'utero e poi ho dovuto seguire la strada della fecondazione assistita perchè ho una tuba chiusa e un ovaio policistico... il mio compagno fortunamtamente non ha nessun problema.
Sono alla 3 ovodonazione e questa volta ci credevo davvero: 2 embrioni di 1 qualità di 6 cellule l'uno ed invece, a 7 giorni dal transfer, ho iniziato ad avere perdite rosse. Sono a pezzi, sono stanca e sfiduciata, non riesco neanche a piangere, mi chiedo solo perchè? Perchè per una cosa così bella che a milioni di donne viene in modo splendidamente naturale, io e tante tante altre donne dobbiamo soffrire le pene dell'inferno.
Tra le altre cose ho anche il problema del lavoro che non ho più, perchè lo studio dove lavoravo ha chiuso e negli ultimi mesi nonostante le decine e decine di c.v. mandati via non ho mai avuto alcun riscontro... adesso dopo questa ennesima sconfitta dovrò ricominciare a cercare lavoro, perchè le risorse economiche si stanno esaurendo, quindi stavo pensando di provare a fare il pachetto con la garanzia, cosi almeno sono sicura che non perso i soldi, spero solo di essere ammessa a questo tipo di programma.
Mamma mia... non so davvero dove trovare la forza.
Scusate il grosso sfogo, ma avevo bisogno di esternare un pò del dolore che tengo dentro per poter affrontare la giornata di oggi e tutto quello che dovrò fare.
Un abbraccio a tutte e in bocca alla cicogna!
Mamma mia... non so davvero dove trovare la forza.
Scusate il grosso sfogo, ma avevo bisogno di esternare un pò del dolore che tengo dentro per poter affrontare la giornata di oggi e tutto quello che dovrò fare.
Un abbraccio a tutte e in bocca alla cicogna!
Ciao Yilia, anche io sono nuova, ti do il benvenuto!
mi dispiace moltissimo per la tua sofferenza, purtroppo siamo tante ...
quando hai l'intenzione di partire?
vorrei maggiori inofrmazioni se e' possibile, piu' aggiornate magari
Ciao Puffetta82, te ci sei stata poi a marzo? come e andato il transfer? spero positivo!!puffetta82 ha scritto:Ciao ragazze, a breve partirò per ovodonazione in questa clinica...ho già iniziato la pillola per la sincronizzazione e credo che per metà Marzo sarò a Kiev per il trasfer
Grazie
Ciao ciao Iride, lo so che siamo in tante, e non so cosa mi da piu fastidio, che siamo tante a soffrire o perche e toccato proprio a noi... Abbiamo l'intenzione di andare per la prima visita a meta maggio, te non vai prima?iride ha scritto:Ciao Yilia, anche io sono nuova, ti do il benvenuto!
sarebbe stato bello se venissi anche te, cosi ci conoscevamo di persona
Ciao,
no, io a maggio non ce la faccio, purtroppo, devo aspettare ancora...
no, io a maggio non ce la faccio, purtroppo, devo aspettare ancora...
eh, mi sarebbe piaciuto anche a me tantissimo!!!allora aspettero' notizie da te!!yilia ha scritto:sarebbe stato bello se venissi anche te, cosi ci conoscevamo di persona
non ti perdere- please!!