cos'altro bisognerebbe pagare? Penso che comunque si spende meno di 10 mila euro (la dfferenza tra 29 900 e 39 900)stefystefy ha scritto:qualcuna che ha già fatta la madre surrogata e ha fatto il pacchetto da 29900 si è poi ritrovata a dover pagare costi aggiuntivi? ovviamente non parlo del biglietto aereo, ma tipo costi per i documenti ecc...
i miei genitori mi stanno mettendo un pò di paranoie...
maternita surrogata presso Biotexcom?
Re: maternita surrogata presso Biotexcom?
-
scusa non ho capito il tuo messaggio, in che senso si spende meno di 10 mila euro?amyupa ha scritto:cos'altro bisognerebbe pagare? Penso che comunque si spende meno di 10 mila euro (la dfferenza tra 29 900 e 39 900)stefystefy ha scritto:qualcuna che ha già fatta la madre surrogata e ha fatto il pacchetto da 29900 si è poi ritrovata a dover pagare costi aggiuntivi? ovviamente non parlo del biglietto aereo, ma tipo costi per i documenti ecc...
i miei genitori mi stanno mettendo un pò di paranoie...
il pacchetto da 39900 cosa da in piu'? qulche servizio extra non incluso nel pacchetto da 29900 e pagabile aparte?
-
sono diversi i tempi di attesa dalla firma dei contratti alla preparazione della ms surrogata e eventuale donatrice, se la ms surrogato abortisce dopo il 6 mese si ricomincia dall'inizio senza aggiungere altro, se il bimbo nasce prematuro non bisogna sostenere spese pediatriche.quercia33 ha scritto:il pacchetto da 39900 cosa da in piu'? qulche servizio extra non incluso nel pacchetto da 29900 e pagabile aparte?
credevo si trattasse di servizi in piu riguardo l'alloggio e il servizio in generale. questa cosa delle spese pediatriche è conveniente, però per il nostro budget abbiamo deciso di firmare il contratto normale, standard.stefystefy ha scritto:sono diversi i tempi di attesa dalla firma dei contratti alla preparazione della ms surrogata e eventuale donatrice, se la ms surrogato abortisce dopo il 6 mese si ricomincia dall'inizio senza aggiungere altro, se il bimbo nasce prematuro non bisogna sostenere spese pediatriche.quercia33 ha scritto:il pacchetto da 39900 cosa da in piu'? qulche servizio extra non incluso nel pacchetto da 29900 e pagabile aparte?
se dovessero servire serivzi pediatrici, non credo che in ucraina costino poi cosi tanto.
Davvero, sarebbe bellissimo....! Spero veramente succeda presto....stefystefy ha scritto:grazie!!spero tanto di incontrarti a kiev!!Dreamy3 ha scritto:Auguri cara e in bocca al lupo!
Dal mio punto di vista ha solo una cosa importante: l'indagine delle anomalie genetiche pre impianto nell'embrione...ma la differenza economica è davvero troppa, purtroppo.quercia33 ha scritto:il pacchetto da 39900 cosa da in piu'? qulche servizio extra non incluso nel pacchetto da 29900 e pagabile aparte?
-
no oltre all'alloggio ci sono queste cose in più, però anche noi non possiamo permetterci quello da 39900, quindi abbiamo optato per questo, sperando che non succeda nulla.marica ha scritto:credevo si trattasse di servizi in piu riguardo l'alloggio e il servizio in generale. questa cosa delle spese pediatriche è conveniente, però per il nostro budget abbiamo deciso di firmare il contratto normale, standard.stefystefy ha scritto:sono diversi i tempi di attesa dalla firma dei contratti alla preparazione della ms surrogata e eventuale donatrice, se la ms surrogato abortisce dopo il 6 mese si ricomincia dall'inizio senza aggiungere altro, se il bimbo nasce prematuro non bisogna sostenere spese pediatriche.quercia33 ha scritto:il pacchetto da 39900 cosa da in piu'? qulche servizio extra non incluso nel pacchetto da 29900 e pagabile aparte?
se dovessero servire serivzi pediatrici, non credo che in ucraina costino poi cosi tanto.
-
Dreamy3 ha scritto:Dal mio punto di vista ha solo una cosa importante: l'indagine delle anomalie genetiche pre impianto nell'embrione...ma la differenza economica è davvero troppa, purtroppo.quercia33 ha scritto:il pacchetto da 39900 cosa da in piu'? qulche servizio extra non incluso nel pacchetto da 29900 e pagabile aparte?
per noi è importante anche che se la madre surrogato abortisce dopo il 6 mese devi comunque corrisponderle la cifra di 6.000 euro, però a quello da 39900 non riusciamo proprio ad arrivarci, quindi incrociamo le dita...
-
Dreamy3 ha scritto:Davvero, sarebbe bellissimo....! Spero veramente succeda presto....stefystefy ha scritto:grazie!!spero tanto di incontrarti a kiev!!Dreamy3 ha scritto:Auguri cara e in bocca al lupo!
vedrai che riuscirete ad affrontare questo momento di difficoltà, in più devi dire a tuo marito che a settembre ci sono altre coppie così ci sosteniamo a vicenda