russurrogate.com

maternita surrogata presso Biotexcom?

amyupa

Re: maternita surrogata presso Biotexcom?

Messaggio da amyupa »

stefystefy ha scritto:qualcuna che ha già fatta la madre surrogata e ha fatto il pacchetto da 29900 si è poi ritrovata a dover pagare costi aggiuntivi? ovviamente non parlo del biglietto aereo, ma tipo costi per i documenti ecc...
i miei genitori mi stanno mettendo un pò di paranoie...
cos'altro bisognerebbe pagare? Penso che comunque si spende meno di 10 mila euro (la dfferenza tra 29 900 e 39 900)
stefystefy

Messaggio da stefystefy »

amyupa ha scritto:
stefystefy ha scritto:qualcuna che ha già fatta la madre surrogata e ha fatto il pacchetto da 29900 si è poi ritrovata a dover pagare costi aggiuntivi? ovviamente non parlo del biglietto aereo, ma tipo costi per i documenti ecc...
i miei genitori mi stanno mettendo un pò di paranoie...
cos'altro bisognerebbe pagare? Penso che comunque si spende meno di 10 mila euro (la dfferenza tra 29 900 e 39 900)
scusa non ho capito il tuo messaggio, in che senso si spende meno di 10 mila euro?
quercia33

Messaggio da quercia33 »

il pacchetto da 39900 cosa da in piu'? qulche servizio extra non incluso nel pacchetto da 29900 e pagabile aparte?
stefystefy

quercia33 ha scritto:il pacchetto da 39900 cosa da in piu'? qulche servizio extra non incluso nel pacchetto da 29900 e pagabile aparte?
sono diversi i tempi di attesa dalla firma dei contratti alla preparazione della ms surrogata e eventuale donatrice, se la ms surrogato abortisce dopo il 6 mese si ricomincia dall'inizio senza aggiungere altro, se il bimbo nasce prematuro non bisogna sostenere spese pediatriche.
marica

Messaggio da marica »

stefystefy ha scritto:
quercia33 ha scritto:il pacchetto da 39900 cosa da in piu'? qulche servizio extra non incluso nel pacchetto da 29900 e pagabile aparte?
sono diversi i tempi di attesa dalla firma dei contratti alla preparazione della ms surrogata e eventuale donatrice, se la ms surrogato abortisce dopo il 6 mese si ricomincia dall'inizio senza aggiungere altro, se il bimbo nasce prematuro non bisogna sostenere spese pediatriche.
credevo si trattasse di servizi in piu riguardo l'alloggio e il servizio in generale. questa cosa delle spese pediatriche è conveniente, però per il nostro budget abbiamo deciso di firmare il contratto normale, standard.
se dovessero servire serivzi pediatrici, non credo che in ucraina costino poi cosi tanto.
Dreamy3

Messaggio da Dreamy3 »

stefystefy ha scritto:
Dreamy3 ha scritto:Auguri cara e in bocca al lupo!
grazie!!spero tanto di incontrarti a kiev!!
Davvero, sarebbe bellissimo....! Spero veramente succeda presto....
Dreamy3

Messaggio da Dreamy3 »

Dal mio punto di vista ha solo una cosa importante: l'indagine delle anomalie genetiche pre impianto nell'embrione...ma la differenza economica è davvero troppa, purtroppo.
stefystefy

marica ha scritto:
stefystefy ha scritto:
credevo si trattasse di servizi in piu riguardo l'alloggio e il servizio in generale. questa cosa delle spese pediatriche è conveniente, però per il nostro budget abbiamo deciso di firmare il contratto normale, standard.
se dovessero servire serivzi pediatrici, non credo che in ucraina costino poi cosi tanto.
no oltre all'alloggio ci sono queste cose in più, però anche noi non possiamo permetterci quello da 39900, quindi abbiamo optato per questo, sperando che non succeda nulla.
stefystefy

Dreamy3 ha scritto:
Dal mio punto di vista ha solo una cosa importante: l'indagine delle anomalie genetiche pre impianto nell'embrione...ma la differenza economica è davvero troppa, purtroppo.

per noi è importante anche che se la madre surrogato abortisce dopo il 6 mese devi comunque corrisponderle la cifra di 6.000 euro, però a quello da 39900 non riusciamo proprio ad arrivarci, quindi incrociamo le dita...
stefystefy

Dreamy3 ha scritto:
stefystefy ha scritto:
Dreamy3 ha scritto:Auguri cara e in bocca al lupo!
grazie!!spero tanto di incontrarti a kiev!!
Davvero, sarebbe bellissimo....! Spero veramente succeda presto....

vedrai che riuscirete ad affrontare questo momento di difficoltà, in più devi dire a tuo marito che a settembre ci sono altre coppie così ci sosteniamo a vicenda ;)
Rispondi

Torna a “Maternità surrogata / Utero in affitto”