Il SEGGIOLINO AUTO
Re: Il SEGGIOLINO AUTO
Noi abbiamo appena acquistato un Bebéconfort 2wayPearl sfruttando una promozione (pagato 391€ seggiolino + base). Sono fior di soldi, ma abbiamo deciso di risparmiare su altro
Be', siamo soddisfattissimi! Acquistato per ragioni di sicurezza, abbiamo avuto anche un piacevole effetto aggiuntivo... Sarà che risulta più alto dell'ovetto e vede meglio fuori dal finestrino, ma Simone, che da sempre strepita dopo 5 minuti in macchina, ora non fa più un verso
Per chi vuole e può, lo consiglio!
Be', siamo soddisfattissimi! Acquistato per ragioni di sicurezza, abbiamo avuto anche un piacevole effetto aggiuntivo... Sarà che risulta più alto dell'ovetto e vede meglio fuori dal finestrino, ma Simone, che da sempre strepita dopo 5 minuti in macchina, ora non fa più un verso
Per chi vuole e può, lo consiglio!
-
quel seggiolino a quanto ho letto è ottimo
-
Scusate ma
Con l'isofix il seggiolino si reclina?
Perché non lo indicano nelle descrizioni...
Troverò un Isofix avvolgente e tanto reclinabile come l'ISEOS NEO +?
Con l'isofix il seggiolino si reclina?
Perché non lo indicano nelle descrizioni...
Troverò un Isofix avvolgente e tanto reclinabile come l'ISEOS NEO +?
io sul sito peg perego x il loro modello isofix ho letto ke s reclina....
Volevo chiedervi...anche io vorrei comprare un seggiolino 1 isofix...viaggiamo pochissimo ma m sembra comunque piu sicuro. Ero indecisa fra il peg perego duo fix tt o lo shuttle prenatal....ora,la peg perego mi da' più fiducia ma vista la differenza di prezzo con la penatal c'è davvero tanta differenza in termini di sicurezza?
io ho l'ISEOS Isofix e si reclina. non tantissimo (mi sembra uguale all'ISEOS Neo che ho nell'altra macchina), ma si reclina. Il mio si fa delle belle dormite!!
due mesi fa mi ero messa alla ricerca del seggiolino in vista di un viaggio e mi ero innamorata del cybex pallas per poi ricevere la delusione che non fosse compatibile con la nostra auto (seat ibiza).
Ora, anche se ho letto che sarebbe consigliato usare l'ovetto fino ai 18 mesi la mia pupetta proprio non ce la fa più..
Ho adocchiato su amazon l'iseos isofix e il nania premium isofix..tra loro si passano circa 100 euro..cosa mi consigliate?
Ho letto qualche messaggio fa che per l'iseos bisogna vedere per il terzo aggancio..che significa?
Ora, anche se ho letto che sarebbe consigliato usare l'ovetto fino ai 18 mesi la mia pupetta proprio non ce la fa più..
Ho adocchiato su amazon l'iseos isofix e il nania premium isofix..tra loro si passano circa 100 euro..cosa mi consigliate?
Ho letto qualche messaggio fa che per l'iseos bisogna vedere per il terzo aggancio..che significa?
l'iseos ha i due agganci isofix che si incastrano nel sedile più un terzo aggancio che va "ancorato" dietro lo schienale del sedile o sul pianale del bagagliaio (a seconda di dov'è nell'auto). Nell'immagine è qualla cinghia dietro lo schienale
Se l'auto non ha il terzo punto di ancoraggio secondo me conviene prendere un modello non isofix
-
Però ci sono anche dei seggiolini isofix senza top tether ma con gamba telescopica, anche io ho l'auto solo con l'isofix e ho preso uno di questi modelli, in teorica stabilizzano il seggiolino come farebbe il terzo aggancio