russurrogate.com

fattore V leiden eterozigote, MTHFR

amyupa

Re: fattore V leiden eterozigote, MTHFR

Messaggio da amyupa »

risento il gine ma qualche tempo fa gli chiesi della cardioaspirina e mi disse di NO perchè diceva che sono più gli effetti collaterali che i benefici, magari adesso con i risultati in mano la dà anche a me.
alexia

Messaggio da alexia »

in effetti non ti possono dare la certezza che questi aborti siano dovuti a quel fattore.. cmq l'importante è che non abbia il fattore di Leiden (so che quello è un pò più problematico)..
swimma

Messaggio da swimma »

Della cardioaspirina anche io all'inizio ero un pò scettica..anche perchè il medico di base mi ha guardato male quando gliel ho detto..poi ha guardato il foglietto e c'è scritto che nelle dosi di una pillola al giorno non ci sono problemi....insomma alla fine l ho presa.. magari sarebbe andata bene anche se non l'avessi presa ma questo non lo saprò mai... Insomma speriamo bene.. spero di avere presto buone notizie da parte tua :D .. siamo partite insieme qualche mese fa e mi è dispiaciuto tantissimo quello che è successo.. In bocca al lupo!!!
claudy55

Messaggio da claudy55 »

ho appena parlato col gine....i risultati sono ottimi e l'unica mutazione è talmente comune che non è da poter considerare fattore di rischio. mi ha solo detto di prendere la folina per aumentare il dosaggio dell'acido folico
roulettrussa

Messaggio da roulettrussa »

meglio cosi... non so perchè la mia mi fa prendere la cardioaspirina allora.. bo
mammacoifiocchi

Messaggio da mammacoifiocchi »

il mio gine non è molto d'accordo sulla cardioaspirina e in effetti ho letto che ci sono 2 scuole di pensiero a riguardo, i favorevoli e i contrari. visto che il mio gine pare sia un luminare, mi fido e vado avanti! (lui è contrario anche alle guaine post partum, causerebbero una trombosi)
cmq tu non ti preoccupare, se la gravidanza procede bene stai serena!
miosogno

Messaggio da miosogno »

.se vado dietro internet e le mille correnti di pensiero non se ne esce più....
elenaleone

Messaggio da elenaleone »

io ne ho parlato con la gine e lei è dwell'idea che facendo gli esami del sangue di controllo secondo lei non ci sono problemi
Clarisa56

Messaggio da Clarisa56 »

io ho la tua stessa mutazione e l ho presa anche io per tanti anni (più o meno 6/7) e non è mai successo nulla...
Miele23

Messaggio da Miele23 »

Ho scoperto solo in gravidanza di avere questa mutazione e dopo non so se la prenderò o meno...a me servirebbe per calmare l'ovaio policistico e quindi l'acne..senza pillola me ne riempio :?
Rispondi

Torna a “PROBLEMI GENETICI”