russurrogate.com

Il SEGGIOLINO AUTO

maryrose

Re: Il SEGGIOLINO AUTO

Messaggio da maryrose »

noi avevamo visto che in genere quelli con la "gamba" erano fuori dal nostro budget.
ambrosia

Messaggio da ambrosia »

abbiamo dovuto alzare il budget... partivo dal cybex visto che gabri sembrava sopportare il cuscinone di buon grado, ottimo rapporto qualità/sicurezza/prezzo, secondo me... ma al momento dell'acquisto ha deciso che non gli piaceva più :roll:
alla fine abbiamo preso il romer Safefix
elisa98

Messaggio da elisa98 »

Ecco ovviamente la nostra auto non ha il terzo aggancio..abbiam già dovuto rinunciare al pallas per le cinture corte.. :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

Al momento quelli con la gamba sono troppo costosi..siamo indecisi tra l'iseos neo+ in negozio a 169 e il maxi cosi sps su amazon a 149.. avete consigli?
Baby81

Messaggio da Baby81 »

io con l'iseos mi trovo bene. e anche la piccola pare gradire
l'altro non lo conosco, mi spiace.
stronga

Messaggio da stronga »

Ragazze su vente privee e privalia ci sono le vendite bebe confort e casual play.
Io cerco un seggiolino gruppo 1 che sia Isofix e che sia ben reclinabile...
Secondo voi c'è qualche seggiolino che potrebbe fare al caso mio.?!?!?..a me non ispira nessuno!...

Io ho l'iseos neo+ senza Isofix e lo trovo perfetto,solo che in questa macchina mi balla un sacco,mentre quando era montato sul altra macchina era perfetto,quindi vorrei sostituirlo con un ISeos ISOFIX,questo che ho lo metterei sulla macchina dei miei...
marcela

Messaggio da marcela »

Buonasera! Quale seggiolino auto consigliereste per la zia che ha una smart e che deve anche occasionalmente rimuoverlo per recuperare il sedile? Tragitto massimo 500 m casa-asilo-casa.
kalyna

Messaggio da kalyna »

Età del bimbo? :roll: Un ottimo rapporto qualità/prezzo per brevi tragitti lo offre secondo me il Foppapedretti BabyRoad (gruppo 1/2/3), costa poco più di 50€ ed è velocissimo da installare e rimuovere. Eccolo: http://www.primimesi.com/product.php?id_product=948
Da verificare solo la compatibilità con la Smart, soprattutto per la disabilitazione dell'airbag.
dannia

Messaggio da dannia »

secondo me il gruppo 1/2/3 per un utilizzo breve e saltuario, va benissmo. :D
palmina

Messaggio da palmina »

sono riuscita a trovare un Bebè confort NEos isofix usato ...ma in condizioni impeccabili...così abbiamo quello normale sulla macchina dei nonni e quello isofix sulla nostra e lui appena si accomoda si rilassa e si addormenta!!!
pinacolada

Messaggio da pinacolada »

conoscete l'ovetto be-safe? come è?
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”