russurrogate.com

informzioni cercasi

katy

Re: informzioni cercasi

Messaggio da katy »

Cara tempesta, sono tanto in ansia anch'io ma vedrai che andrà tutto bene sia a me che a te.......già il fatto che saremo insieme ci faremo coraggio a vicenda, dai che non manca molto, tra poco partiamo evviva!!!!! Una volta passati i 3 mesi forse riuscirai a stare più tranquilla....anche se io sono 8 mesi che sono in ansia...ehehehhh...ma io sono "patologica"...
Sono felice di conoscerti, un bacio infinito e a prestissimo!!!!!
andrea

Messaggio da andrea »

Ciao credo che anche noi vivremo con ansia fino alla fine...
noi abbiamo deciso di non venire a fare l'eco della 12 settimana.. a parte i soldi ora c'e ancora un po' di confusione per i vulcano.. ma siamo certi che sia ina che il Dr Igor ci terranno informati il piu' possibile, e Ina mi ha detto che mi spedira' le ecografie del piccolo...mamma mia ....
ma tu che dici riusciremo a vedere anche il sesso???
katy

Messaggio da katy »

Si carissimo, non sarà al 100% però ti diranno sicuramente qualcosa...vedrai...mi spiace che non riuscite ad andare però magari andrete alla prossima!!!
Bacionissimi.
innessa

Messaggio da innessa »

E' tenero ed icoraggiante il modo in cui vi sostenete tra di voi sembra che siate amici da tanto tempo..sembrate veramente una grande famiglia!
chicca

Messaggio da chicca »

cara Innessa tantissimi auguri nell'intraprendere questa strada... e' vero diventiamo tutti una grande famiglia che si stringe nei momenti di bisogno e si allarga per cantare la gioia dei successi:)
Vedrai che riuscirai a trovare tutto le informazioni necessarie per il tuo caso!
se non ho capito male devi fare ovodonazione non surrogata??oppure devi fare PGD dei tuoi ovociti???
In ogni caso troverai quello che ti serve!
katy

Messaggio da katy »

Chicca ha ragione, siamo tutti complici e uniti, se hai bisogno, hai dubbi, chiedi pure sicuramente qualcuno sul forum saprà risponderti...Un bacio grande x la tua nuova avventura con la Biotex e con tutti noi......
Sei già dei nostri!!!
cioccolatino

Messaggio da cioccolatino »

Care amiche.....
sono svariati mesi che non scrivo piu' non perche'mi sono dimenticata ma perche' mi soo messa dietro all'adozione... e purtroppomi rendo conto che e' tempo perso...;(
ci sono un'infinita' di burocrazia da portare avanti..ma il bello e' che niente serve.. viene tutto bloccato per mesi e mesi..mi sono scocciata e vedendo i risultati ottenuti dalla biotexcom ...ho deciso di fare la surrogata .. e cosi' spero di arrivare anch'io ad avere questo bimbo tanto desiderato prima di essere vecchia bacucca!!
andrea

Messaggio da andrea »

Ciao Cicogna
immagino la tua gioia nel festeggiare il primo compleanno!!!
So' che c'e' un'altra amica che sta' per passare la BOA della prima candelina..e dato che in questo momento so' che e' un po' in difficolta' le faccio auguri doppi.. in tutti i sensi!!!
HAi ragione anche con noi Nicola Colucci e' statpo un Grande!!!
Sempre paziente, e ben disposto ad ogni orario e senzaq mai mettere prima i suoi impegni familiari, prima di noi..
C'e' poco da dire la biotescom e' composta da un TEAM VINCENTE.. sotto tutti i punti.. ma anche la ragazza che ci ha seguito nell'ovodonazione non viene menzionata spesso..
Quindi un grazie a SARA BIANCHI, che con grande pazienza e sensibilita' ha saputo trovare le donatrici , che nel nostro caso erano veramente difficili!!!!( ricordo che Megan e' fisicamente molto particolare!), e ha saputo accontentrci sia nel fattore estetico che caratteriale...
Quindi che dire , e credo da parte di chi e' gia' genitore e di chi lo diventera' tra breve!!!
BIOTEXCOM e colaboratori tutti.. grazie di esistere e grazie per la serieta' con cui lavorate!!!
I nostri sogni sono nelle voster mani e voi li custodite con grande amore
( CHE SVIOLINATA!!!!mi meriterei uno sconto noooo Albert ;) )
katy

Messaggio da katy »

Carissima Cicogna, che bello che i tuoi bimbi hanno già un anno, chissà come sarai emozionata nel preparare la festa di compleanno....io immagino già quella dei miei...ihihihhh......
Credimi sono tesissima, mi sento spaventata e felicissima allo stesso tempo.....sono un pieno di sentimenti che non riesco neanche a esprimere........mi piacerebbe vivere a pieno ogni momento, gli ultimi giorni di gravidanza, il parto, insomma tutte queste emozioni indescrivibili....ma allo stesso tempo vorrei che fosse già tutto finito, che fossi già nella mia casina con mio marito, il mio cagnolino e chiaramente i nostri dolcissimi cuccioli......Finalmente l'INCUBO sarà finito!!!
Grazie a tutta la biotex e come dici tu anche al grandissimo Nicola, anche noi eravamo indecisi fra due società...alla fine abbiamo scelto la migliore (BIOTEX) proprio grazie alla pazienza e alla dolcezza di Nicola......
giggina

Messaggio da giggina »

Salve a tutti
ho una situazione molto particolare che mi porta ad avere la necessita' di dover ricorrere all'utero in affitto per poter avere un figlio.
Ho una malattia del sangue che puo' essere trasmessa al bambino al momento del parto, e questo certonon lo voglio!
Vorrei sapere se ci sono limitazioni di tiposanitario in situazioni particolari come la mia.
Giggina
Rispondi

Torna a “Maternità surrogata / Utero in affitto”