aggiornamenti
Re: aggiornamenti
Grazie ragazze di tutto il vostro appoggio!!!!!
Certo è il primo passo..ma anche quello più importante..e speriamo
che quest'anno sotto l'albero ci sia questo grande regalo...
Non so dove starò con la testa da qui al 20...e pensare che al lavoro ho un sacco di
cose da fare!!!! Spero di non combinare qualche grosso guaio...
Per Pissi...benvenuta!!!!!
Per Girasole: lo so che saranno due mesi lunghissimi..ma ci sentiremo..diremo qualche
cavolata...poi ti preparerai di nuovo..e eccoci!!!!!
PS. Vedi di far cambiare idea alla tua sfera di cristallo riguardo al colore...
Un abbraccio a tutte!!!!!!!!!!!!
Certo è il primo passo..ma anche quello più importante..e speriamo
che quest'anno sotto l'albero ci sia questo grande regalo...
Non so dove starò con la testa da qui al 20...e pensare che al lavoro ho un sacco di
cose da fare!!!! Spero di non combinare qualche grosso guaio...
Per Pissi...benvenuta!!!!!
Per Girasole: lo so che saranno due mesi lunghissimi..ma ci sentiremo..diremo qualche
cavolata...poi ti preparerai di nuovo..e eccoci!!!!!
PS. Vedi di far cambiare idea alla tua sfera di cristallo riguardo al colore...
Un abbraccio a tutte!!!!!!!!!!!!
Tiana
"Dio ci ha lasciato tre cose del paradiso: I fiori,le stelle e i bambini"
Scusate..mi è venuta in mente una cosa...per non incorrere negli errori fatti
con Girasole...ma queste vitamine che devono prendere gli uomini..le devono prendere
tutti????? O dipende dallo spermiogramma?
Perchè a mio marito non hanno detto niente...io l'ho detto a Sara ma non mi ha
fatto sapere se le deve prendere o no..anche perchè se vanno ordinate,temo che ormai siamo
fuori tempo massimo!!!!!
con Girasole...ma queste vitamine che devono prendere gli uomini..le devono prendere
tutti????? O dipende dallo spermiogramma?
Perchè a mio marito non hanno detto niente...io l'ho detto a Sara ma non mi ha
fatto sapere se le deve prendere o no..anche perchè se vanno ordinate,temo che ormai siamo
fuori tempo massimo!!!!!
Tiana
Tiana, le vitamine vanno prese per un minimo di tre mesi e se le si ordinano in internet arrivano in 24 ore. Informati bene, ma spero e mi auguro che non tutti debbano prenderle... probabilmente va anche in base allo spermiogramma!
Comunque per sicurezza chiama Sara, mi raccomando!
Ma non credo che dopo aver commesso l' errore della mia dimenticanza abbiano voglia di commetterne un altro uguale, quindi stai tranquilla!
dai, vedrai che andrà tutto bene!
Per il colore, chissà, magari le mie sensazioni sbagliano, ma non ci conterei troppo!
Un bacione!
Comunque per sicurezza chiama Sara, mi raccomando!
Ma non credo che dopo aver commesso l' errore della mia dimenticanza abbiano voglia di commetterne un altro uguale, quindi stai tranquilla!
dai, vedrai che andrà tutto bene!
Per il colore, chissà, magari le mie sensazioni sbagliano, ma non ci conterei troppo!
Un bacione!
Un grandissimo in bocca al lupo Tiana...siamo tutte con te!!!
Spero arrivi presto anche il mio turno...intanto nell'attesa ho cambiato taglio di capelli....si dice in giro che significhi CAMBIAMENTO ed io voglio proprio questo!
benvenuta pissi....sei una di noi
Vedrai che l'unione fa la forza!!!
Vai Tiana adesso tifiamo tutti per te bacioni......
Spero arrivi presto anche il mio turno...intanto nell'attesa ho cambiato taglio di capelli....si dice in giro che significhi CAMBIAMENTO ed io voglio proprio questo!
benvenuta pissi....sei una di noi
Vedrai che l'unione fa la forza!!!
Vai Tiana adesso tifiamo tutti per te bacioni......
..
Ultima modifica di Tiana il 26 lug 2011, 19:07, modificato 1 volta in totale.
Tiana
Care amiche, state tranquille Che tutti I sogni racchiusi nei vostri cuori si realizzeranno, lasciate le ansie a Casa e godetevi questi viaggi come una tranquilla vacanza. Godetevi il vostro essere coppia, e pregate!!! Lassu' c'e chi ascolta le nostre preghiere e se e' il nostro momento, le realizzera'... L'unica cosa Che mi raccomando e' di non scoraggiarvi Mai!!! Un abbraccio a tutti Ed in particolare a girasole... AD MAJORA SEMPER!!!
.......................
Ultima modifica di Olimpia il 27 ago 2011, 08:26, modificato 1 volta in totale.
Ultima modifica di Tiana il 26 lug 2011, 19:09, modificato 1 volta in totale.
Tiana
ciao Tiana!!! Come sono contenta che parti...Mi raccomando..lascia anche un po di sogni per me laggiù a kiev che poi me li vado a prendere la prima settimana di dicembre...Sono felicissima perchè oggi ho sentito Sara e mi sto organizzando per partire per la prima settimana di dicembre. Sarà il mio primo appuntamento...Ho gia visto dei voli ma.....MAMMA MIA che prezzi!!!! Se vuoi risparmiare un po devi fare lo scalo in qualche città e il volo, che dovrebbe durare 3 ore circa, dura alla fine tipo 9/10 ore...va bhe dai alla fine siamo mamme e per i nostri figli faremo questo ed altro.
Mi sto organizzando perchè devo trovare qualcuno che mi tenga i cani...organizzarmi col lavoro...e viaaaaaaaaa si parte!!!!
Non vedo l'ora di chiamare Sara e comunicarle la data della partenza...stavamo pensando di partire su il 2 dicembre per fare poi la visita il 3 e poi tornare a casa nostra con tanta speranza e voglia di diventare mamma e papà.
Scusa Tiana ma come succede esattamente al primo appuntamento? scegli già la donatrice? la mamma surrogata? come funziona? Vorrei sapere se si sceglie subito nel momento che sei li o se lo comunichi dopo o se la scelgono loro in base alla mia fisionomia. Dal primo appuntamento quanto tempo passa per il pick up?
Ti abbraccio e ti mando un bacione a te e a tuo marito...in bocca al lupo...e copriti perchè su ho visto che in questi giorni faceva molto freddo!!!!!
Mi sto organizzando perchè devo trovare qualcuno che mi tenga i cani...organizzarmi col lavoro...e viaaaaaaaaa si parte!!!!
Non vedo l'ora di chiamare Sara e comunicarle la data della partenza...stavamo pensando di partire su il 2 dicembre per fare poi la visita il 3 e poi tornare a casa nostra con tanta speranza e voglia di diventare mamma e papà.
Scusa Tiana ma come succede esattamente al primo appuntamento? scegli già la donatrice? la mamma surrogata? come funziona? Vorrei sapere se si sceglie subito nel momento che sei li o se lo comunichi dopo o se la scelgono loro in base alla mia fisionomia. Dal primo appuntamento quanto tempo passa per il pick up?
Ti abbraccio e ti mando un bacione a te e a tuo marito...in bocca al lupo...e copriti perchè su ho visto che in questi giorni faceva molto freddo!!!!!
Ultima modifica di Tiana il 26 lug 2011, 19:11, modificato 1 volta in totale.
Tiana