la volta buona?
Re: la volta buona?
Cara bianco,
non sei pedante,sei giustificatamente esigente nel sapere cosa e come succede.
Io ti dico ciò che è stato detto a me: che avrebbero fatto l'eco del terzo mese (e l'hanno fatta il 7 alle 12,alle 13 mi hanno mandato la mail con foto e riassunto scritto)che avrebbero fatto poi il giorno dopo la traslucenza ma che ci sarebbero poi voluti 10 giorni per avere i risultati perchè per esprimersi aspettano anche l'esito del bi test. E che avuti i risultati potevamo salire e loro ripetevano l'eco solo per noi e per farci conoscere la mamma. LA motivazione è stata :preferiamo far venire i genitori quando già sappiamo da traslucenza e bitest che è tutto ok,almeno possono godersi veramente l'eco.
Il che può anche essere giusto. Devo solo capire perchè a te hanno detto una cosa diversa. Forse non c'è un giusto modus operandi ma da cosa dipende la scelta di agire diversamente da persona a persona? Almeno che tu non abbia chiesto di essere per forza presente alla traslucenza...cosa che magari io non ho fatto e quindi si potrebbe spiegare.
Altra cosa che non capisco è: la traslucenza è una semplice ecografia...i parametri sono immediatamente identificabili e in qualunque ospedale al mondo il ginecologo o l'ecografista ti sa subito dire se i parametri rientrano nella norma,se le ossa nasali ci sono etc...Perchè a noi no? Il bi test è un ulteriore conferma...ma cmq un altra analisi. In italia si fa prima il bi test e quando è pronto fanno la tn così il risultato è immediato.
Volevo chiedere a Sara un altra cosa.anzi due: la morfologica verso la 20-22 settimana la fanno? E quale strumento usano per escludere anomalie cardiache?
Adesso Bianco non ci resta che aspettare...io ancora l'aereo non ho potuto prenotarlo..aspetto questo benedetto risultato..anche perchè se fosse dubbio e dovessi fare l'amnio è inutile prenotare un altra eco!
Speriamo di avere qualche risposta...
non sei pedante,sei giustificatamente esigente nel sapere cosa e come succede.
Io ti dico ciò che è stato detto a me: che avrebbero fatto l'eco del terzo mese (e l'hanno fatta il 7 alle 12,alle 13 mi hanno mandato la mail con foto e riassunto scritto)che avrebbero fatto poi il giorno dopo la traslucenza ma che ci sarebbero poi voluti 10 giorni per avere i risultati perchè per esprimersi aspettano anche l'esito del bi test. E che avuti i risultati potevamo salire e loro ripetevano l'eco solo per noi e per farci conoscere la mamma. LA motivazione è stata :preferiamo far venire i genitori quando già sappiamo da traslucenza e bitest che è tutto ok,almeno possono godersi veramente l'eco.
Il che può anche essere giusto. Devo solo capire perchè a te hanno detto una cosa diversa. Forse non c'è un giusto modus operandi ma da cosa dipende la scelta di agire diversamente da persona a persona? Almeno che tu non abbia chiesto di essere per forza presente alla traslucenza...cosa che magari io non ho fatto e quindi si potrebbe spiegare.
Altra cosa che non capisco è: la traslucenza è una semplice ecografia...i parametri sono immediatamente identificabili e in qualunque ospedale al mondo il ginecologo o l'ecografista ti sa subito dire se i parametri rientrano nella norma,se le ossa nasali ci sono etc...Perchè a noi no? Il bi test è un ulteriore conferma...ma cmq un altra analisi. In italia si fa prima il bi test e quando è pronto fanno la tn così il risultato è immediato.
Volevo chiedere a Sara un altra cosa.anzi due: la morfologica verso la 20-22 settimana la fanno? E quale strumento usano per escludere anomalie cardiache?
Adesso Bianco non ci resta che aspettare...io ancora l'aereo non ho potuto prenotarlo..aspetto questo benedetto risultato..anche perchè se fosse dubbio e dovessi fare l'amnio è inutile prenotare un altra eco!
Speriamo di avere qualche risposta...
Tiana
"Dio ci ha lasciato tre cose del paradiso: I fiori,le stelle e i bambini"
PS A SUO TEMPO AVEVAMO CHIESTO DI PUBBLICARE SUL FORUM LE ANALISI COMPLETE FATTE A MAMME E DONATRICI E ANCHE QUELLE FATTE AI BAMBINI PER OGNI ETA' GESTAZIONALE. IN MODO DA AVERE SEMPRE IN MENTE SCADENZE E MAGARI COSE DA DIRE A PARENTI AMICI. ED ESSERE DI CONSEGUENZA SICURI CHE TUTTO E' STATO FATTO SECONDO I TEMPI PREVISTI. E NON MI SI RISPONDA PER FAVORE CHE " I NOSTRI MEDICI CONOSCONO LE TEMPISTICHE" . QUESTO LO VOGLIO DARE PER SCONTATO MA CONTEMPORANEAMENTE ME NE SBATTO. LE TEMPISTICHE LE VOGLIO CONTROLLARE ANCHE IO. TANTE DI NOI ( me compresa) HANNO AVUTO MODO DI GIRARE PER OSPEDALI E VEDERE CON I PROPRIO OCCHI ERRORI E DIMENTICANZE...LA DISTANZA NON CI AIUTA,MA L'IGNORANZA CI METTE IN CROCE.
E MENTRE LE ANALISI DELLE MAMME ERANO STATE PUBBLICATE,QUELLE PER I BIMBI ANCORA NO,A DISTANZA DI MESI.
NEMMENO LE DOVESSE PORTARE UN PICCIONE VIAGGIATORE PASSANDO DAL TRIANGOLO DELLE BERMUDA.
VOLERE e' POTERE...ASPETTIAMO DI VEDERELE PUBBLICATE NERO SU BIANCO,IN MODO CHE CI SIA UNA LINGUA UNICA PARLATA PER TUTTI...CON LE ECCEZIONI DOVUTE A CASI PARTICOLARI,OVVIAMENTE.
FACCIAMO CHIAREZZA..NE ABBIAMO TUTTI BISOGNO.
E MENTRE LE ANALISI DELLE MAMME ERANO STATE PUBBLICATE,QUELLE PER I BIMBI ANCORA NO,A DISTANZA DI MESI.
NEMMENO LE DOVESSE PORTARE UN PICCIONE VIAGGIATORE PASSANDO DAL TRIANGOLO DELLE BERMUDA.
VOLERE e' POTERE...ASPETTIAMO DI VEDERELE PUBBLICATE NERO SU BIANCO,IN MODO CHE CI SIA UNA LINGUA UNICA PARLATA PER TUTTI...CON LE ECCEZIONI DOVUTE A CASI PARTICOLARI,OVVIAMENTE.
FACCIAMO CHIAREZZA..NE ABBIAMO TUTTI BISOGNO.
Tiana
ciao Tiana
inanzi tutto vorrei dirti che secondo me riuscirai divederti benissimo non per tre ,ma per quattro, marito compreso!!,solo per quello che hai scritto gia dimostri di essere una mamma sensibile e premurosa!!!e solo il fatto che tu l'abbia pensato..sei un mamma molto attenta!
Riguardo a me io non ho figli, e non sono cosi esperta da poter dare una risposta alla mia famiglia sorelle ecc quando mi chiedono che analisi dovro fare ora, o semplicemente a che punto sono, chiaramente non ho voluto dire a nessuno della MS e solo mio e di mio marito.
quindi tornando al tuo discorso di prima trovo giusto se mettessero le analisi sul forum immodo che anche noi possiamo controllare gli esiti stando aggiornati..senza poi dover telefonare o chiedere tutte le volte ,ma ho qualche dubbio, non anno ancora aggiornato gli esiti di dicembre sui trasfer positivi sul forum!!
inanzi tutto vorrei dirti che secondo me riuscirai divederti benissimo non per tre ,ma per quattro, marito compreso!!,solo per quello che hai scritto gia dimostri di essere una mamma sensibile e premurosa!!!e solo il fatto che tu l'abbia pensato..sei un mamma molto attenta!
Riguardo a me io non ho figli, e non sono cosi esperta da poter dare una risposta alla mia famiglia sorelle ecc quando mi chiedono che analisi dovro fare ora, o semplicemente a che punto sono, chiaramente non ho voluto dire a nessuno della MS e solo mio e di mio marito.
quindi tornando al tuo discorso di prima trovo giusto se mettessero le analisi sul forum immodo che anche noi possiamo controllare gli esiti stando aggiornati..senza poi dover telefonare o chiedere tutte le volte ,ma ho qualche dubbio, non anno ancora aggiornato gli esiti di dicembre sui trasfer positivi sul forum!!
Care Tiana e Lisetta, condivido in pieno il Vs. invito ad un aggiornamento dei dati sul forum onde poter seguire con maggior certezza di dati l'iter delle varie gravidanze.Certo che la lontananza e' atroce, fa' soffrire .Si passa dalla gioia all'angoscia per un non nulla.Io per la verita' mi sono solo informato su cosa avrei dovuto fare per il terzo acconto che coincide con il terzo mese(a proposito in passato avevo chiesto lumi a coloro che gia' erano passati per quest'esperienza ma......nessuna risposta.)e mi e' stato detto che in occasione del terzo mese ci sarebbe stata l'eco di controllo, della traslucenza anche se sono gia' padre non ne avevo mai sentito parlare.Credo per la verita' di averlo chiesto io e mi e' stato probabilmente detto che era fattibile.Voglio comunque far presente che una coppia conosciuta a Kiev con due bei gemelli mi ha suggerito di non far troppo caso ai vari atteggiamenti apparentemente difformi da coppia a coppia, cosa che loro avevano molto sofferto.Il tutto e' molto casuale e che loro addirittura non erano mai stati, per scelta, a Kiev se non in occasione del contratto e del " ritiro " dei gemelli.APPELLO.: INA - SARA DATECI CON PIU' FREQUENZA QUALCHE DATO AGGIORNATO -GRAZIE e che sia per tutti sempre LA VOLTA BUONA!!!!!!
SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!
NON CI POSSO ANCORA CREDERE CARISSIMI AMICI MIEI!!!!!
EVVAI!!! QUESTA E' STATA ANCHE LA MIA VOLTA BUONA!!!
SONO UFFICIALMENTE INCINTA!!!!!
UN ABBRACCISSIMO A TUTTI
IL VOSTRO GIRASOLE
NON CI POSSO ANCORA CREDERE CARISSIMI AMICI MIEI!!!!!
EVVAI!!! QUESTA E' STATA ANCHE LA MIA VOLTA BUONA!!!
SONO UFFICIALMENTE INCINTA!!!!!
UN ABBRACCISSIMO A TUTTI
IL VOSTRO GIRASOLE
ciao girasole io e te ci siamo sentite prima al telefono e...........qualcuno stava arrivando hehe
fammi sapere la sorpresa com'è andata...
sono strafelice per te....
fammi sapere la sorpresa com'è andata...
sono strafelice per te....
Brava Girasoleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Hai visto????che ti avevo detto?????sesto senso...........
Bacioni mammina......secondo me saranno pure gemelli!!!!!!
Hai visto????che ti avevo detto?????sesto senso...........
Bacioni mammina......secondo me saranno pure gemelli!!!!!!
Sono davvero davvero contenta per te cara girasole
un grandissimo in bocca al lupo.
un grandissimo in bocca al lupo.
Cara Girasole....
sono STRASTRAFELICISSIMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1
Goditi la magia del momento....
Un grande abbraccio
sono STRASTRAFELICISSIMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1
Goditi la magia del momento....
Un grande abbraccio
Tiana
Carissime, grazie di cuore! per la vostra solidarietà e la vostra vicinanza preziosissima!
Siete state/i i miei tesori negli ultimi tempi, senza di voi non sarei riuscita ad affrontare il tutto con la stessa forza!
grazie amiche mie, amici miei!
Vi voglio bene e auguro a tutti voi tanta felicità!!!
Il vostro Girasole
Siete state/i i miei tesori negli ultimi tempi, senza di voi non sarei riuscita ad affrontare il tutto con la stessa forza!
grazie amiche mie, amici miei!
Vi voglio bene e auguro a tutti voi tanta felicità!!!
Il vostro Girasole