Tania mi dispiace non averti risposto in tempo: ci sono due aereoporti, il più vicino alla Villa nuova è il zhulyany dove atterra il Wizzard.Anche noi prendiamo quello: è low cost ma dipende sempre dal momento che prenoti.E' anche attrezzato di ristorante se al ritorno devi attendere, mentre l'altro, il più grande, non è attrezzato ed è a oltre un'ora di macchina dalla Villa, li principalmente atterra Lufthansa e gli aerei principali.Buon conto alla rovescia allora! [/quote]
ameli mi puoi dare il sito esatto della compagnia wizzair che io mi sono accorta di aver prenotato con un' agenzia, non che non vada bene, pero' volevo controllare i prezzi .
grazie
anche io voglio diventare mamma
Re: anche io voglio diventare mamma
Ciao Tania,
tu andrai per firmare il contratto o per la visita generale?
Io dovrei andare con mia moglie il 22 marzo ma essendo la prima volta non so per quanto devo restare se un giorno o due o oltre. Puoi darmi dei suggerimenti?
Grazie
tu andrai per firmare il contratto o per la visita generale?
Io dovrei andare con mia moglie il 22 marzo ma essendo la prima volta non so per quanto devo restare se un giorno o due o oltre. Puoi darmi dei suggerimenti?
Grazie
ciao kekale276, benvenuto anche da parte mia!! per la prima volta basta un giorno intero dalla mattina al pomeriggio, cosi che la mattina si fa la visita con gli analisi , se necessario, e il pomeriggio firmi il contratto, quindi puoi arrivare la sera prima, e ripartire la mattina dopo.
ciao kekale276 e benvenuto!!! confermo quello cheti ha scritto mammolo!!!
in becco alla cicogna !!!
in becco alla cicogna !!!
Grazie ad entrambi!!
Vi terrò aggiorntati...ho visto anche tutte le informazioni per il volo dell'aereo...insomma è un gruppo di persone direi strepitoso
Vi terrò aggiorntati...ho visto anche tutte le informazioni per il volo dell'aereo...insomma è un gruppo di persone direi strepitoso