russurrogate.com

anche io voglio diventare mamma

TANIA

Re: anche io voglio diventare mamma

Messaggio da TANIA »

Tania mi dispiace non averti risposto in tempo: ci sono due aereoporti, il più vicino alla Villa nuova è il zhulyany dove atterra il Wizzard.Anche noi prendiamo quello: è low cost ma dipende sempre dal momento che prenoti.E' anche attrezzato di ristorante se al ritorno devi attendere, mentre l'altro, il più grande, non è attrezzato ed è a oltre un'ora di macchina dalla Villa, li principalmente atterra Lufthansa e gli aerei principali.Buon conto alla rovescia allora! ;)[/quote]

ameli mi puoi dare il sito esatto della compagnia wizzair che io mi sono accorta di aver prenotato con un' agenzia, non che non vada bene, pero' volevo controllare i prezzi .
grazie :lol:
kekale276

Messaggio da kekale276 »

Ciao Tania,
tu andrai per firmare il contratto o per la visita generale?
Io dovrei andare con mia moglie il 22 marzo ma essendo la prima volta non so per quanto devo restare se un giorno o due o oltre. Puoi darmi dei suggerimenti?
Grazie
mammolo

Messaggio da mammolo »

ciao kekale276, benvenuto anche da parte mia!! per la prima volta basta un giorno intero dalla mattina al pomeriggio, cosi che la mattina si fa la visita con gli analisi , se necessario, e il pomeriggio firmi il contratto, quindi puoi arrivare la sera prima, e ripartire la mattina dopo.
giada

Messaggio da giada »

ciao kekale276 e benvenuto!!! confermo quello cheti ha scritto mammolo!!!
in becco alla cicogna !!!
kekale276

Messaggio da kekale276 »

Grazie ad entrambi!!
Vi terrò aggiorntati...ho visto anche tutte le informazioni per il volo dell'aereo...insomma è un gruppo di persone direi strepitoso :D
Rispondi

Torna a “Ciao, mi presento”