russurrogate.com

Nuova

lena77

Re: Nuova

Messaggio da lena77 »

ciao Sandra.Io ho fatto due volte l'intervento per l'asportazione del polipo a distanza di un anno.Solo che la prima volta mi avevano fatto anestesia per 5 minuti e non avevo sentito niente.Invece la 2 volta non avevano fatto anestesia e ho sofferto tantissimo.Ti consiglio intervento sempre con anestesia anche perche dura pochissimo.Dopo il primo intervento mi hanno detto di fare passare 3 mesi prima di cominciare la preparazione dell'endometrio( in Grecia),invece dopo il secondo intervento e passato solo un mese e poi ho cominciato la cura.Comunque in bocca alla cicogna.
Sandra

Messaggio da Sandra »

Ciao lena77, grazie per l'informazione, io infatti ho trovato un gine che mi farà quest'intervento solo il giovedì, e quindi comunque non sarei riuscita a cominciare questo mese, poi ho sentito anche giulia che mi ha detto che bisogna aspettare 2 mesi, e quindi tutto apposto.
allora chiederò l'anestesia ;)
senti ma allora c'è il rischio che si formerà un'altra volta??? e dovrò rifare l'intervento???
ciao Sandra.Io ho fatto due volte l'intervento per l'asportazione del polipo a distanza di un anno.Solo che la prima volta mi avevano fatto anestesia per 5 minuti e non avevo sentito niente.Invece la 2 volta non avevano fatto anestesia e ho sofferto tantissimo.Ti consiglio intervento sempre con anestesia anche perche dura pochissimo.Dopo il primo intervento mi hanno detto di fare passare 3 mesi prima di cominciare la preparazione dell'endometrio( in Grecia),invece dopo il secondo intervento e passato solo un mese e poi ho cominciato la cura.Comunque in bocca alla cicogna.[/quote]
Sandra

Messaggio da Sandra »

Ciao lena77, grazie per l'informazione, io infatti ho trovato un gine che mi farà quest'intervento solo il giovedì, e quindi comunque non sarei riuscita a cominciare questo mese, poi ho sentito anche giulia che mi ha detto che bisogna aspettare 2 mesi, e quindi tutto apposto.
allora chiederò l'anestesia ;)
senti ma allora c'è il rischio che si formerà un'altra volta??? e dovrò rifare l'intervento???
ciao Sandra.Io ho fatto due volte l'intervento per l'asportazione del polipo a distanza di un anno.Solo che la prima volta mi avevano fatto anestesia per 5 minuti e non avevo sentito niente.Invece la 2 volta non avevano fatto anestesia e ho sofferto tantissimo.Ti consiglio intervento sempre con anestesia anche perche dura pochissimo.Dopo il primo intervento mi hanno detto di fare passare 3 mesi prima di cominciare la preparazione dell'endometrio( in Grecia),invece dopo il secondo intervento e passato solo un mese e poi ho cominciato la cura.Comunque in bocca alla cicogna.[/quote]
lena77

Messaggio da lena77 »

Si,Sandra,potrebbe succedere che si riforma,ma tu per ora non ci pensare.Richiedi anestesia,sarà più facile per te e anche per il medico che dovrà eseguire l'intervento.In bocca al lupo.
Sandra

Messaggio da Sandra »

grazie mille lena77, sei gentilissima!!!
crepi!
Sandra

Messaggio da Sandra »

grazie mille lena77, sei gentilissima!!!
crepi!
gelsomino

Messaggio da gelsomino »

Ciao Sandra, purtroppo possono riformarsi...a me si riformano ogni mese...e per parecchi mesi consecutivi sono stata operata...5 operazioni in poco piu' di 7 mesi..spero per te che non si riformino. Comunque con l'anestesia non sentirai nulla :-) in bocca al lupo!
Rossella

Messaggio da Rossella »

Ciao Sandra , anche io spero che non ti si riformino, però se prima non gli hai mai avuti non dovrebbero...teoreticamente :roll:
Sandra

Messaggio da Sandra »

Ciao a tutti
allora ho fatto l'intervento; il mio polipo da quanto mi è stato comunicato dal gine che mi faceva l'intervento era parecchio grandicello e in un punto cosi scomodo che non riusciva a prenderlo quindi mi hanno portata in sala operatoria con anestesia totale :twisted: poi ho fatto solo un day Hospital nonostante che ho sanguinato parecchio ! per me è stato un intervento doloroso, sopratutto il grosso tampone che mi hanno messo sotto, poi quando mi sono alzata da quel letto sono pure caduta dalla debolezza ....non so se qualcuno ha sofferto come me da un intervento così stupido... o sono stata proprio sfortunata io che ho beccato delle persone incompetenti...ma non auguro a nessuno tutto quello che ho passato e spero veramente che non dovrò rifarlo!!!
Sandra

Messaggio da Sandra »

Ciao a tutti
allora ho fatto l'intervento; il mio polipo da quanto mi è stato comunicato dal gine che mi faceva l'intervento era parecchio grandicello e in un punto cosi scomodo che non riusciva a prenderlo quindi mi hanno portata in sala operatoria con anestesia totale :twisted: poi ho fatto solo un day Hospital nonostante che ho sanguinato parecchio ! per me è stato un intervento doloroso, sopratutto il grosso tampone che mi hanno messo sotto, poi quando mi sono alzata da quel letto sono pure caduta dalla debolezza ....non so se qualcuno ha sofferto come me da un intervento così stupido... o sono stata proprio sfortunata io che ho beccato delle persone incompetenti...ma non auguro a nessuno tutto quello che ho passato e spero veramente che non dovrò rifarlo!!!
Rispondi

Torna a “Ciao, mi presento”