russurrogate.com

Borsa per il parto

sweety55

Re: Borsa per il parto

Messaggio da sweety55 »

Eheheh... Non me ne parlare il mio amore è geologo e quindi via di teorie sue sul deumidificatore e i prodotti etc... Non vede l'ora di fare giochi da piccolo geologo con lei e le ha preso cosine adorabili!!! Penso che abbiano solo bisogno di qualche spiegazione... E poi diciamolo secondo me a loro fa piacere sapere che " ne sappiamo qualcosina in più" andranno meno nel panico...ahhaaaha.
Penso che il mio sia entrato in ospedale solo per le ecografie della nostra bambina ...detto tutto! Il parto? Vuole entrare ..ma dice che vedra' tutto al momento... Non vuole sentire ne aneddoti ne vedere video...scoprirà quel giorno e basta ah!
francesina

Messaggio da francesina »

Io ho potuto scegliere luglio o settembre scelsi percui luglio... È finito il 9 agosto...
fashionfairy

Messaggio da fashionfairy »

Indubbiamente! Però una cosa è l'epidurale, un'altra l'anestesia... A me personalmente 7 epidurali sembrano una follia.
raggiodiluce

Messaggio da raggiodiluce »

Eh lo so Infatti sono in causa per cercare di capire anche con medici legali cosa è successo. Anche perché poi nella cartella clinica ci sono anomalie che. Non mi piacciono
kOAlA

Messaggio da kOAlA »

parlavo dell’epidurale. nel mio caso il catetere era collegato a una macchinetta che mandava il liquido anestetico invece del rabbocco manuale. però non ho partorito in italia.
sognomio

Messaggio da sognomio »

Fatta e chiusa a inizio settimo mese ma ogni tanto modifico qualcosa. Fra 10 giorni partorisco quindi ormai direi che è la definitiva 🤣
natynaty

Messaggio da natynaty »

Che ansia questa borsa!
che poi partorisci lo stesso, marito e genitori verranno e ti porteranno quello che serve.
se nasce in anticipo i vestiti del bimbo non andranno bene, quindi è inutile.
Per la prima ho fatto la borsa al nono mese, adesso con la seconda ho dei problemi che potrebbero portare ad un parto prematuro e la sto facendo al nono. Ma giusto per avere camicie da notte per me e tutine per lei. Altre cose le metto dopo
lyamya

Messaggio da lyamya »

Per carità farla diventare 1 ansia no... Ma non è che tutti spendano 9 mesi in Italia, non tutti hanno genitori vicini e alcune nemmeno il compagno.
benna

Messaggio da benna »

Io sn a 34+2... Ho tutto lavato e stirato devo sl mettere ttt in valigia...credo ke in settimana mi darò una mossa
yanka

Messaggio da yanka »

Ciao bella! Volevo chiederti se anche tu hai preso app. X apertura cartella/presa in carico... Io la avrò al 14/9.. Prima tutti gli esami del caso da fare x apertura e per controllo con anestesista... Domani vado dal mmg a prendere le impegnative... Te come stai messa???
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”