Quindi hanno dovuto fare il test dna in Italia? Non hanno accettato quello della clinica? Mannaggia!!mimosa ha scritto: Le difficoltà ci sono state. Innanzitutto fingere la gravidanza non è stato semplice ed anche il fatto di aver detto che avrebbero partorito all'estero è stato oggetto di 1000 domande (la gente non si fa mai i fatti suoi!!!). L'Ambasciata ha fatto la segnalazione in Italia, quindi sono stati indagati, ma dopo il test del dna hanno archiviato entrambi i casi. Poi c'è da valutare cosa dire al pediatra per anamnesi familiare. Una coppia non ha detto nulla, l'altra ha detto che hanno fatto eterologa all'estero. Per quanto riguarda il lavoro non hanno avuto problemi perché una non lavora e l'altra è libera professionista.
Insomma, i problemi ci sono ma sono affrontabili. Se hai altre domande sono qui!!!
Io mi preoccupo per il lavoro, ovviamente io non risulto incinta da nessuna parte, ma se arrivo con il certificato di nascita ucraino, potrei andare in maternita' secondo te?