russurrogate.com

Ciao sono nuova

girasole99

Re: Ciao sono nuova

Messaggio da girasole99 »

lunetta ha scritto: Devi cmq fare una serie di analisi prima della visita, altrimenti non concludi nulla, io ti invito di ricontattarla e farti spegare meglio questo momento, magari si e' dimenticata...
ohhh ti ringrazio, nonstante ci sia ancora del tempo prima che vado a kiev, vorrei fare tutto con calma. La ricontatto piu' presto possibile
girasole99

Messaggio da girasole99 »

Miky71 ha scritto:etto che alcune cliniche ti fanno fare gli analisi in clinica ma che devi pagare a parte, cioè nn è compreso nel prezzo del trattamento. Visto che hai chiesto informazioni su questa clinica, per caso che tu sappia, ti hanno detto che anche loro usano questo metodo? O le analisi presso questa struttura sono tutte comprese?
Miky mi hanno garantito che nella tariffa che vorrei usare fosse incluso tutto il necessario per la mia permanenza e che non dovessi spendere niente piu' tranne i voli che me li vedo da sola. poi hai ragione, è meglio chiedere sempre 2 volte :D
Miky71

Messaggio da Miky71 »

rufolo ha scritto:
Miky71 ha scritto: Girasole io ho letto che alcune cliniche ti fanno fare gli analisi in clinica ma che devi pagare a parte, cioè nn è compreso nel prezzo del trattamento. Visto che hai chiesto informazioni su questa clinica, per caso che tu sappia, ti hanno detto che anche loro usano questo metodo? O le analisi presso questa struttura sono tutte comprese?
da quello che ho capito io tutti i trattamenti e le analisi sono incluse. in piu' non ti fanno pagare nemmeno la prima visita! sec te è possibile mai? è troppo bello cosi 8-)
Ruffolo dopo aver posto questa domanda, ho fatto le ricerche stesso in questo sito e dicono che è cosi, la prima visita è gratuita e addirittura nel contratto che sceglierai è compreso il transfert dall'aeroporto alla clinica, vitto e alloggio e la garanzia che se nn dovesse avere esito positivo il trattamento c'è il rimborso. Cmq. nel forum tutti ne parlano bene, se non dovesse essere così l'avremmo già letto...
Miky71

Messaggio da Miky71 »

Samirra ha scritto:Miky71 purtrobbo a causa della mia età (un pò avanzata) i miei ovuli non sono buoni. Pensavo che nn c'erano più alternative per me, e invece poi mi hanno rassicurata dicendomi che potevo tranquillamente fare l'ovodonazione per poter avere un figlio.
Samirra ci troviamo un pò nella stessa situazione, ho anche io gli ovuli mal ridotti e 2 fibromi piccoli e in più un'età un pò avanzata, ma con questo nn mollo. Sono cosi decisa di volere un figlio che farò questo tentativo e se nn dovesse andare bene ne farò altri, prima o poi dovrà arrivare. Dai su che c'è la faremo.
Samirra

Messaggio da Samirra »

rufolo ha scritto:
Samirra ha scritto:Miky71 purtrobbo a causa della mia età (un pò avanzata) i miei ovuli non sono buoni. Pensavo che nn c'erano più alternative per me, e invece poi mi hanno rassicurata dicendomi che potevo tranquillamente fare l'ovodonazione per poter avere un figlio.
Ciao Samirra! Anch'io sono nuova qua. ti vorrei domandare se avessi già fatto un tentativo di ovodonazione
No Rufolo questo è il primo. Ma anche tu devi fare l'ovodonazione? Anche per te è il primo tentativo?
Samirra

Messaggio da Samirra »

lunetta ha scritto:
Samirra, quanti anni hai? Il tuo amh di quanto e'?
Lunetta io ho 43 anni e il mio amh è molto basso 0.4/0.5. Perchè mi hai fatto questa domanda.... :?
Miky71

Messaggio da Miky71 »

Ciao raga, a che punto siete? Avete preso tutte le informazioni necessarie? Avete deciso in quale clinica andare? ...Uffà io nn lo so ancora... :roll: :roll: :roll: :roll:
Miky71

Messaggio da Miky71 »

girasole99 ha scritto:
Miky71 ha scritto:etto che alcune cliniche ti fanno fare gli analisi in clinica ma che devi pagare a parte, cioè nn è compreso nel prezzo del trattamento. Visto che hai chiesto informazioni su questa clinica, per caso che tu sappia, ti hanno detto che anche loro usano questo metodo? O le analisi presso questa struttura sono tutte comprese?
Miky mi hanno garantito che nella tariffa che vorrei usare fosse incluso tutto il necessario per la mia permanenza e che non dovessi spendere niente piu' tranne i voli che me li vedo da sola. poi hai ragione, è meglio chiedere sempre 2 volte :D
Infatti è meglio chiedere perchè io sono andata in una clinica in Spagna, dopo aver firmato il contratto mi sono resa conto che le visite, analisi, ecografie, ecc. ecc. nn erano comprese, ma si dovevano pagare tutte a parte. Dopo col senno di poi ho capito perchè era cosi economica in confronto ad altre...
Miky71

Messaggio da Miky71 »

Samirra vedi che c'è sempre una luce in fondo al tunnel... ora devi solo percorrerlo per arrivare fino alla fine e vedere finalmente il tuo sogno realizzato. ;) ;) ;) Vedrai che ci riusciremo...
Miky71

Messaggio da Miky71 »

girasole99 ha scritto:
lunetta ha scritto: Devi cmq fare una serie di analisi prima della visita, altrimenti non concludi nulla, io ti invito di ricontattarla e farti spegare meglio questo momento, magari si e' dimenticata...
ohhh ti ringrazio, nonstante ci sia ancora del tempo prima che vado a kiev, vorrei fare tutto con calma. La ricontatto piu' presto possibile
Girasole è la prima volta che vai in questa clinica? Per quando è fissato il primo appuntamento? Sai volevo sapere se era lungo il tempo dal primo contatto a quando ti fissano una data per andare in clinica... Cmq. ti faccio un grande in bocca al lupo per tutto...
Rispondi

Torna a “Ciao, mi presento”