russurrogate.com

Quanti embrioni trasferire?

donnaregina

Re: Quanti embrioni trasferire?

Messaggio da donnaregina »

A me data l'età di 38 anni il centro ha detto che ne trasferiranno 3 ( la possibilità di trigemina esiste da statistica ma nel mio caso è stata valutata come non realisticamente ottenibile)
francesina

Messaggio da francesina »

A me hanno trasferito 2 embrioni ( 1 grado A e l'altro grado B) nonostante io abbia insistito per trasferirne 3, ma al centro in considerazione dei miei 32 anni e del fatto che fosse la prima fivet non hanno ceduto.....hanno attecchito entrambi anche se poi fermati... ora spero che vada meglio con l'ovodonazione alla biotexcom
didina

Messaggio da didina »

credo che la valutazione del numero degli embrioni da trasferire riguarda un gran numero di fattori, l'età, i precedenti tentativi, la qualità stessa degli embrioni che si formano... il motivo per cui si è arrivati a fare la ma, lo stato di salute in generale della persona, le variabili sono tante.
Nel mio caso ad esempio anche se tanti fattori indicano di provare con tre, il più delle volte data la mia situazione di salute mi consigliano sempre un massimo di due...
Alla biotexcom si comportano come dovrebbero considereranno sicuramente tutti i fattori e dovrebbero cercare di consigliarvi la scelta migliore per voi, considerando tutto...
Un abbraccio e con tuttoil cuore in becco alla cicogna...
amyupa

Messaggio da amyupa »

Ciao ragazzeб durante il colloquio per la mia prima ovodonazione alla botexcom, e parlando con la dott.sa su quanti embrioni trasferire lei mi ha risposto che vorrebbero trasferirmi 3 embrioni.
Io ho chiesto se potevo scegliere di trasferirmene 2 e lei mi ha detto che vorrebbe darmi piu' possibilita',,, voi che ne pensate??
carioca

Messaggio da carioca »

La mia esperienza è questa:

centro pubblico: hanno messo a fecondare 3 ovociti e me li hanno trasferiti tutti e tre non hanno parlato di possibilità di congelamento di embrioni ma "solo" di ovociti ed era febbraio 2014
birba

Messaggio da birba »

Il mio transfer alla Biotexcom:
11 ovociti....6 portati in 5° giornata, qualità Buona (non mi hanno detto altro se non che sono molto belli)
2 trasferiti e 4 congelati..
palmina

Messaggio da palmina »

trasferite tre blastocisti dopo, attecchite due..noi volevamo trasferirene uno solo, ma erano molto belle e secondo la dottoressa del centro così avremmo avuto le possibilità più alte..e meno male che non abbiamo trasferito 1 o 2..
swimma

Messaggio da swimma »

diciamo che dovresti sempre fidartii del centro, ma a 30+ anni sicuramente tenterei con tre....... io ho sempre tentato con il massimo a disposizione, ma sarà comunque la dottoressa della biotexcom a consigliarti.....
io penso che tre sia impossibile...due non molto provabile, ma possibile, e uno sarebbe un miracolo.......
alexia

Messaggio da alexia »

io sono d'accordo con swimma e anche io tenterei con 3.
La trigemina e' bella in teoria, ma in pratica non sottovaluterei le difficolta' di portare avanti una gravidanza di questo tipo.
tartaruga

Messaggio da tartaruga »

io tenterei con il massimo...sinceramente alla nostra età le probabilità di plurime si abbassano notevolmente. Già tanto che ti abbiano proposto 3 alla tua prima ovodonazione,.me ne hanno trasferiti 2 e ora sono in cova!!
in becco alla pennuta
Rispondi

Torna a “Transfer e Post Transfer”