Ovodonazione
-
Re: Ovodonazione
sì ma dipende sempre dal livello di tolleranza del paziente? o in base a che cosa si prescrive una o l'altra dose?
-
in base al protocollo usato dalla clinia e stabilito dal loro medico.girasole99 ha scritto:sì ma dipende sempre dal livello di tolleranza del paziente? o in base a che cosa si prescrive una o l'altra dose?
In effetto penso anche io che sia cosi perché ogni persona ha una sua storia clinica e quindi di conseguenza la clinica adotterà i migliori metodi possibili.pancetta71 ha scritto:in base al protocollo usato dalla clinia e stabilito dal loro medico.girasole99 ha scritto:sì ma dipende sempre dal livello di tolleranza del paziente? o in base a che cosa si prescrive una o l'altra dose?
vorrei dire che cmq il decapeptyl viene quasi semore usato nella dose 3.75.fedecri84 ha scritto: In effetto penso anche io che sia cosi perché ogni persona ha una sua storia clinica e quindi di conseguenza la clinica adotterà i migliori metodi possibili.
giustamente è quella piu' "forte" ma se uno soffre troppo gli effetti collaterali? credo prendano cmq provvedimenti.
si usa sempre quella da 3.75 nel protocolli della biotexcom.rufolo ha scritto:giustamente è quella piu' "forte" ma se uno soffre troppo gli effetti collaterali? credo prendano cmq provvedimenti.
Alla fine penso sia una dose intermediarobi24ma ha scritto:si usa sempre quella da 3.75 nel protocolli della biotexcom.rufolo ha scritto:giustamente è quella piu' "forte" ma se uno soffre troppo gli effetti collaterali? credo prendano cmq provvedimenti.
la si fa una volta sola (quasi sempre) quindi un paio di giorni di effetti collaterali sono accettabili (siamo disposte a tutto, no?)
-
non è una dose intermedia ma proprio una dose standard che usano alla Biotex. ogni caso, ovviamente, è individuale però di regola gli effetti collaterali si possono tollerare.
eh sì, siamo disposte a tutto nn ce la faccio piu'..
Purtroppo gli effetti collaterali in ogni medicina che si assume ha il suo prrcorso ma si può superare..girasole99 ha scritto:non è una dose intermedia ma proprio una dose standard che usano alla Biotex. ogni caso, ovviamente, è individuale però di regola gli effetti collaterali si possono tollerare.