russurrogate.com

Ovodonazione

girasole99

Re: Ovodonazione

Messaggio da girasole99 »

sì ma dipende sempre dal livello di tolleranza del paziente? o in base a che cosa si prescrive una o l'altra dose?
pancetta71

Messaggio da pancetta71 »

girasole99 ha scritto:sì ma dipende sempre dal livello di tolleranza del paziente? o in base a che cosa si prescrive una o l'altra dose?
in base al protocollo usato dalla clinia e stabilito dal loro medico.
fedecri84

Messaggio da fedecri84 »

pancetta71 ha scritto:
girasole99 ha scritto:sì ma dipende sempre dal livello di tolleranza del paziente? o in base a che cosa si prescrive una o l'altra dose?
in base al protocollo usato dalla clinia e stabilito dal loro medico.
In effetto penso anche io che sia cosi perché ogni persona ha una sua storia clinica e quindi di conseguenza la clinica adotterà i migliori metodi possibili.
tartaruga

Messaggio da tartaruga »

fedecri84 ha scritto: In effetto penso anche io che sia cosi perché ogni persona ha una sua storia clinica e quindi di conseguenza la clinica adotterà i migliori metodi possibili.
vorrei dire che cmq il decapeptyl viene quasi semore usato nella dose 3.75.
rufolo

Messaggio da rufolo »

giustamente è quella piu' "forte" ma se uno soffre troppo gli effetti collaterali? credo prendano cmq provvedimenti.
robi24ma

Messaggio da robi24ma »

rufolo ha scritto:giustamente è quella piu' "forte" ma se uno soffre troppo gli effetti collaterali? credo prendano cmq provvedimenti.
si usa sempre quella da 3.75 nel protocolli della biotexcom.
fedecri84

Messaggio da fedecri84 »

robi24ma ha scritto:
rufolo ha scritto:giustamente è quella piu' "forte" ma se uno soffre troppo gli effetti collaterali? credo prendano cmq provvedimenti.
si usa sempre quella da 3.75 nel protocolli della biotexcom.
Alla fine penso sia una dose intermedia
grazia99

Messaggio da grazia99 »

la si fa una volta sola (quasi sempre) quindi un paio di giorni di effetti collaterali sono accettabili (siamo disposte a tutto, no?)
girasole99

Messaggio da girasole99 »

non è una dose intermedia ma proprio una dose standard che usano alla Biotex. ogni caso, ovviamente, è individuale però di regola gli effetti collaterali si possono tollerare.
eh sì, siamo disposte a tutto :( nn ce la faccio piu'..
fedecri84

Messaggio da fedecri84 »

girasole99 ha scritto:non è una dose intermedia ma proprio una dose standard che usano alla Biotex. ogni caso, ovviamente, è individuale però di regola gli effetti collaterali si possono tollerare.
eh sì, siamo disposte a tutto :( nn ce la faccio piu'..
Purtroppo gli effetti collaterali in ogni medicina che si assume ha il suo prrcorso ma si può superare..
Rispondi

Torna a “PROCREAZIONE ASSISTITA: DONAZIONE”