russurrogate.com

Induzione esperienze

miosogno

Re: Induzione esperienze

Messaggio da miosogno »

Tanta positività, solo quella.
tu puoi partorire e puoi farcela alla grande E davvero, sappiamo che é lungo, che fa male, che sembra non finisca mai, ma ti giuro che nel momento in cui vi conoscerete per la prima volta, avrà tutto senso e ti cambierà la vita.
goditi questi ultimi momenti con il pancione e tuo marito
rokkina

Messaggio da rokkina »

si infatti non penso che ci sia differenza é cmq parto..avevo solo paura che fosse più doloroso, ma come hai detto tu non avendo paragoni 😅 guarda io parto con l'impegno di farcela da sola ma essendo nel 2019 non mi fermerò nel fare epidurale ecc.. Si non vedo l'ora di vederla...mio marito non vede l'ora
desy

Messaggio da desy »

Non so se sia più doloroso o meno di un parto naturale... secondo me varia da persona a persona, pensa solo “tra poco vedrò la mia bimba”... il dolore si dimentica pian piano, ti basterà guardare aurora negli occhi!
pancetta71

Messaggio da pancetta71 »

Stranamente infatti non sono agitata..di solito che sono ansiosa di mio a quest'ora sarei nel pallone a piangere 😂 grazie 😍 guarda se ci penso mi viene da piangere che sarà mia finalmente, e mio marito é gia contento come una pasqua..anche perché lui starà a casa 2 mesi dal lavoro e per noi é cosi bello
Laila83

Messaggio da Laila83 »

Io avevo l'induzione fissata a 41+3 alle 9 del mattino.. I pianti che mi ero fatta... Sono arrivata in ospedale 4ore prima con le contrazioni😂non è detta l'ultima parola😝
In ogni caso in bocca al lupo
minuttina

Messaggio da minuttina »

Magari ma ormai mi sono rassegnata ...😂 e non è un problema..tanto in qualche maniera dovevo soffrire e deve uscire😂 io cmq se non dovessi farcela ho sempre l'epidurale 😂 grazie mille 😘
nikhi

Messaggio da nikhi »

Ciao! Allora?? Com'è andata?
krizza

Messaggio da krizza »

É stato tutta una fatica...dopo 11 giorni sono ancora in coma..ho perso abbastanza sangue e quindi ho lanemia sotto i piedi..! Ho anche i punti, perché il mio principe pesa 4180 alla nascita...!
Justyna

Messaggio da Justyna »

Auguroni ... Cerca di rimetterti presto in forze... Un abbraccio
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”