GRUPPO SANGUIGNO
Re: GRUPPO SANGUIGNO
ragazze io sono 0 negativo....e la puntura me l'anno fatta post raschiamento che ho fatto un mese fa. chiedevo se qualcuna c'e passata....quando posso ricercare un bimbo senza correre rischi? il test di combs c'era scritto sl referto di dimissione che doveva farla dopo 6 mesi...devo aspettare cosi' tanto?
quindi sicuramente mio marito dovrà fare l'esame per sapere di che gruppo è... perché non si ricorda..... e mi faranno una iniezione nel caso nostro figlio fosse con un rh positivo....
Esatto
acqua, mi spiace ma non lo so. Però se hai fatto la profilassi io credo che abbia effetto immediato, quindi credo che tu possa riprovare da subito.
La profilassi la fanno anche quando la madre si positivizza durante la gravidanza, se non avesse effetto immediato non sarebbe senso
acqua, mi spiace ma non lo so. Però se hai fatto la profilassi io credo che abbia effetto immediato, quindi credo che tu possa riprovare da subito.
La profilassi la fanno anche quando la madre si positivizza durante la gravidanza, se non avesse effetto immediato non sarebbe senso
Ciao, ho curiosità di conoscere le vostre esperienze personali. io rh- e mm rh +, a settembre villocentesi e subito dopo iniezione d' immunoglobuline. NOn ripeto il test di coombs indiretto per mesi, dato che certamente sarebbe risultato positivo. ripetuto recentemente, esito negativo. sono attualmente alla 29 settimana e nella struttura che ho scelto per il parto mi suggerivano, in quanto rh- di sottopormi alla profilassi immunoglobuline, per prassi, proprio verso la 30 settimana. sembra sia consigliabile farla perché secondo recenti linee guida, ridurrebbe notevolmente rischi. qualcuna di voi l' ha fatta? esperienze?
ragazze mi scuso se pongo una domanda che è stata già fatta ma se io ho RH - e la donatrice Rh + siamo compatibili?
vorrei tanto aiutarti ma non ci capisco nulla in gruppi sanguignifrancye ha scritto:ragazze mi scuso se pongo una domanda che è stata già fatta ma se io ho RH - e la donatrice Rh + siamo compatibili?

nessuno lo sa?
so che quando si fanno le trasfusioni di sangue è obbligatorio che il donatore abbia lo stesso Rh.
mannaggia a me che dimentico di chiedere
so che quando si fanno le trasfusioni di sangue è obbligatorio che il donatore abbia lo stesso Rh.
dovresti chiederlo al centro, non so aiutarti.francye ha scritto:nessuno lo sa?
non trovo questa info da nessuna parte ma a quanto pare la donatrice e la madre dovono avere lo stesso Rh. credo nn sarà un problema trovare una ms con Rh - 

contatta la coordinatrice e chiedilo.francye ha scritto:non trovo questa info da nessuna parte ma a quanto pare la donatrice e la madre dovono avere lo stesso Rh. credo nn sarà un problema trovare una ms con Rh -