russurrogate.com

Bio oil, qualcuno l'ha provato?

greta

Re: Bio oil, qualcuno l'ha provato?

Messaggio da greta »

Sono molto contenta
a me servirebbe un consiglio lampo... mi sono arrivate le fiale lierac ma non so quando cominciarle!! oggi vado in palestra e ho paura che sudando non si assorba bene!! dopo la doccia mischio una crema smagliature erbolario con olio di mandorle... quindi non vorrei fare a pezzi... che mi consigliate???
barbja

Messaggio da barbja »

greta ha scritto: 07 giu 2019, 10:58 Sono molto contenta
a me servirebbe un consiglio lampo... mi sono arrivate le fiale lierac ma non so quando cominciarle!! oggi vado in palestra e ho paura che sudando non si assorba bene!! dopo la doccia mischio una crema smagliature erbolario con olio di mandorle... quindi non vorrei fare a pezzi... che mi consigliate???
Non saprei
non le ho mai provate..
benna

Messaggio da benna »

Ragazze io mi sto trovando bene con bio oil
vorrei prendere anche io il pacco doppio dai siti,ma mio marito nn vuole che do il num del conto x queste cose,xkè giò è capitato una volta che ci hanno imbrogliati....
sapete qualche sito che posso pagare con un invio postale,un bollettino,anche se devo pagarlo prima?
stronga

Messaggio da stronga »

Magari
prova ad usare una prepagata!! così male che va la perdita è minore... comunque io ho fatto vari ordini online con la carta senza problemi!! e anche benekhleo non ne ha avuti mi pare...
nekkelle

Messaggio da nekkelle »

A me il pacco è arrivato subito!
Se poi proprio non ti fidi, ti consiglio di pagare magari con Paypal..Che fa da tramite tra il tuo conto e il pagamento..E se tu paghi e non ti arriva la merce, puoi protestare!
apple789

Messaggio da apple789 »

Inizio ad avere dubbi
c'è la paraffina dentro...così come la rilastil...le sto usando è però forse a fine tubetto prendero l'olio di mandorle dolci!!!almeno è naturale di sicuro!!
Mindy

Messaggio da Mindy »

Ho utilizzato bio-oil grazie alla partecipazione alla campagna lanciata da Insider. Devo dire che inizialmente sono rimasta molto colpita dal fatto che rispetto ad altri olii per il corpo bio-oil si assorbe davvero molto velocemente e non unge. Questa secondo me è davvero una cosa positiva visto che la maggior parte delle volte si preferisce comprare la crema rispetto allolio perché risulta meno fastidiosa e più pratica. Grazie al rapido assorbimento non si ha la sensazione di essere unti e in più non si deve aspettare a vestirsi per paura di macchiare i tessuti.
Come risultati devo dire che sono rimasta abbastanza soddisfatta del prodotto. Per quanto riguarda il corpo ho notato già dopo alcune ore la pelle più liscia, morbida e soda, dopo circa 2 settimane le smagliature sono diventate meno evidenti, forse anche grazie alla pelle più levigata. Ho notato che sul viso il colorito è diventato davvero meno spento e più uniforme, inoltre bastano pochissime gocce del prodotto sul viso vista la texture. L'unica pecca che ha sono gli ingredienti del prodotto. Pensavo infatti che visto il nome BIO-oil fosse interamente con ingredienti bio, invece oltre agli ingredienti natuarali(calendula, camomilla e lavanda) c'è tra i primi posti la paraffina liquida. di questo sono rimasta molto delusa.
alfabeta

Messaggio da alfabeta »

Io lo uso
L ho preso all esselunga non unge poche gocce e dura tanto .. mi trovo bene
ashley

Messaggio da ashley »

soprattutto l'olio di mandorle è sicuramente molto più naturale e non contiene petroli.
io lo preferisco al bio oil
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”