isterosalpingografia
Re: isterosalpingografia
Ho fatto questo esame perchè, purtroppo, le donne colpite da endometriosi spesso hanno una o entrambe le tube chiuse ma dipende da tante cose. Il mio gine è un grande e ha fatto un ottimo lavoro per cui sono stata fortunata ad incntrarlo.
e' stata abbastanza fastidiosa con esito positivo o meglio iniziamente tuba sinistra otturata e destra aperta,ma con il getto del contrasto si e' subito aperta anche l'altra.
Allora in bocca al lupo !!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!
un bacio grande
un bacio grande
Ora che hai scoperto e risolto il problema ti faccio un grandissimo in becco alla cico!
Sono contenta x te, so bene ke respiro di sollievo si tiri dopo un'istero con buon esito!
certo non è un esame simpatico ma vedrai che ne è valsa la pena .
Probabilmente dovrò farla anch'io nei prox mesi... Mi puoi dire qualcosa in + riguardo l'esame? Tipo, è ambulatoriale? Ti fanno l'anestesia? Si può tornare a casa subito?
-
elenaleone
è un esame ambulatoriale, senza anestesia e ti fanno tornare a casa subito ........ io ti consiglio di farti accompagnare........ e ribadisco il concetto che se tutto è nella norma aiuta molto ...
tranquilla ...hai ancora tempo...
laparoscopia
Fatta 3 anni fa x togliere una gravidanza extrauterina.
3 buchini sulla pancia un po' di dolori i giorni dopo, preparati il toradol in gocce a casa che ti aiuta e depilati tutta sennò lo fanno loro e acc... Auguroni!
Fatta 3 anni fa x togliere una gravidanza extrauterina.
3 buchini sulla pancia un po' di dolori i giorni dopo, preparati il toradol in gocce a casa che ti aiuta e depilati tutta sennò lo fanno loro e acc... Auguroni!