Dispositivi antiabbandono
Re: Dispositivi antiabbandono
ma il Tippy non ha la bazza delle tot telefonate, giusto? Le telefonate sono illimitate. Ormai è passato molto tempo. Ricordo che la batteria dura massimo 3 anni, ma non ricordo se si può sostituire. Aiutami a ricordare
Idem per gli sms, illimitati. Non mi ricordo più niente 
No gli sms sono illimitati (nel Chicco sono 15 poi ti devi comprare i pacchetti ecco perché non l’ho scelto!)... la batteria è quella piatta da orologio e si può sostituire!
non vorrei che nei mesi i modelli fossero cambiati e che quello che avevo acquistato io non sia più a norma di legge. Ma il pacchetto era azzurro e tipo rettangolare, grande quanto il tappetino Tippy, giusto?
Quindi in questo momento il Tippy è il più conveniente e versatile per ogni tipo di seggiolino
Secondo me si! Anche il Chicco ma non l’ho scelto per la storia dei 15 sms e perché ti devi ricordare di accenderlo tutte le volte che sali in macchina!
-
blackflower
Dove posso trovare questo documento?
In internet non c’è.. a me l’ha mandato un’amica magistrato che lo ha ricevuto in tribunale... comunque adesso dovrebbe esserci sospensione delle sanzioni fino a marzo 2020... ci sono un po’ di articoli on line.... anche perché a quanto sembra la maggior parte dei dispositivi venduti non rispetta le norme previste dal decreto! Che pasticci che fanno!