russurrogate.com

O.t.ma i vostri compagni/mariti vi danno una mano in casa?

lavibea

Re: O.t.ma i vostri compagni/mariti vi danno una mano in casa?

Messaggio da lavibea »

cosa vuol dire mi aiuta un sacco, ma fa giusto quello?! se ti aiuta un sacco vuol dire che aiuta tanto, sembra una contraddizione
pepita

Messaggio da pepita »

il mio in casa non fa un tubo, ne prima quando lavoravamo entrambi, ne quando ero incinta ne ora che abbiamo un bimbo di due mesi...è un po' come il tuo, dice che io sono in maternità e quindi secondo la sua mente perversa dovrei fare tutto io...
doplina

Messaggio da doplina »

Ehehe
anche il mio quelle rare volte che mi aiuta si aspetta la ola o se proprio nn ha voglia cerca di farmi sentire in colpa...
spenner

Messaggio da spenner »

Si
Cucina sempre lui e comunque mi dà sempre sempre una mano a sistemare a volte stira anche...se non avessi lui sarei persa
nekkelle

Messaggio da nekkelle »

Marito non mi dà una mano in casa...la casa è anche sua così come la famiglia. Di conseguenza si occupa delle faccende domestiche come me...non mi dà una mano! Non è mia responsabilità far funzionare tutto..
antares99

Messaggio da antares99 »

Ottimo ragionamento...
perché magari lavorate entrambi...magari fosse tutto così semplice e lineare come un ragionamento. ..
ramen

Messaggio da ramen »

hai ragione ...pienamente d'accordo c'entra molto il modo e la mentalità con cui è stato cresciuto. ..probabilmente troppo coccolato servito e riverito
gattadebby

Messaggio da gattadebby »

Si sì li sarà una settimana di relax assoluto! L’unica cosa che mi preoccupava erano le tante ore di volo! Grazie per aver risposto! 😘
foglietto

Messaggio da foglietto »

Per il mio ex marito potevi anche schiattare
a fare tutto da sola. ricordo che ebbe la faccia tosta di chiedere a me incinta di 8 mesi di raccoglierli una cosa da terra perché a lui faceva male il culetto se lo alzava! va be no comment. il mio attuale compagno....tutto l opposto mi ha sempre aiutato sia in gravidanza che non....cucina fa i piatti pulisce fa tutto basta che nn gli dici di stirare . e mi da cmq una mano nonostante vada a lavorare alle 5.30 di mattina fino alle 19.00 di sera.....inoltre nn ha mai preteso la casa pulita e tanto meno in gravidanza. che ti devo dire avrò. un santo??
perlanera

Messaggio da perlanera »

E ci mancherebbe!
Fa le cose anche piuttosto bene. Poi x carità, non ha l'indole casalinga: del disordine non gliene frega nulla, quindi se c'è da siatemare glielo faccio notare io (e lui brontola), ma se gli chiedo un aiuto sulle faccende è ovvio che collabori, mica è un ospite!
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”