Perdite post transfer: spotting da impianto?
Re: Perdite post transfer: spotting da impianto?
ciao a tutte!vorrei delucidazioni sulla consistenza e colore delle perdite da impianto (o che si presumono tali..) perdite marroncine chiaro,poi un po + scure (nn tanto)e ora rosate,sintomi pre ciclo...??
-
Non credo che le perdite al 12 PT o dintorni possano essere perdite da impianto. Il transfer avviene solitamente dopo 2-4 gg dal pick up (che coincide a livello teorico con l'ovulazione), quindi le eventuali perdite da impianto dovrebbero avvenire nei dintorni del 4-6 PT (ovverro 7-10 gg dopo l'ovulazione) teorica.
Cosi' e' stato per esempio per me. Ho fatto il transfer al 4o giorno e le perdite le ho avuto dopo 3 gg circa dal transfer.
Cosi' e' stato per esempio per me. Ho fatto il transfer al 4o giorno e le perdite le ho avuto dopo 3 gg circa dal transfer.
-
Credo che le perdite al 12 PT possano invece essere (se l'impianto e' avvenuto) una semplice "memoria" del ciclo mestruale.. I primi due mesi di gravidanza, allo scadere del mio ciclo teorico, ho avuto anche io delle perdite. In quanto a colore e consistenza si e' pero' sempre trattato di perdite scure.
Per tutte, un abbraccio e in becco alla cico
Per tutte, un abbraccio e in becco alla cico
io ho avuto perdite il giorno prima delle beta ed erano positive!
avevo tutti i sintomi premestruali e quindi non ci avrei proprio scommesso...penso però che vogliano dire tutto o niente e che la vera risposta possa dartela solo l'esame delle beta...
avevo tutti i sintomi premestruali e quindi non ci avrei proprio scommesso...penso però che vogliano dire tutto o niente e che la vera risposta possa dartela solo l'esame delle beta...
io ho avuto perdite al 9°pt al 10°ho fatto le beta ed ora aspetto una bimba!!!!!!!!!!!!!!!!ti faccio xxxxxxxxxxxxxxx!
Anche io ho fatto il transfer in 4a giornata e al 6pt ho avuto delle perdite marroni... risultato finale: positivo!
In cova al 7°/8° pt ho avuto quello che credo sia stato uno spotting da impianto ed infatti era iniziata una gravidanza!!
Negli altri tentativi con beta negative , non ho mai avuto nessuna perdita.
Mi chiedevo: lo spotting ci deve essere sempre?
Mi chiedevo: lo spotting ci deve essere sempre?
Per quello che mi riguarda la volta che è andata bene non ho avuto nessunissimo spotting ....
Aborto alla quinta ad agosto.. durante il post tansfer nessunissima perdita...