russurrogate.com

Surrogazione a Biotexcom, infore receti?

vitima

Re: Surrogazione a Biotexcom, infore receti?

Messaggio da vitima »

no, non puoi scegliere la donna, la sceglie la clinica, tu puoi scegliere la donatrice di ovuli.
camilla66

Messaggio da camilla66 »

vorrei chiedervi se avete fatto tutto con un avvocato, oppure non serve. e poi vorrei chiedervi quali sono state le difficoltà maggiori per voi che lo avete già fatto.
apple789

Messaggio da apple789 »

volevo solo dirti che non è una strada facile, e ne devi essere convinta.
maryrose

Messaggio da maryrose »

In seguito
all'endometriosi mi è stata diagnosticata l'infertilità... purtroppo il tessuto endometriale ha colpito il collo e le pareti dell'utero e questi hanno perso l'elasticità... abbiamo cercato di fare una terapia ma niente.. la situazione diventa solo piu' grave...
reika

Messaggio da reika »

poi è possibile mai che prestano servizi buoni a quel prezzo? in america è tre volte tanto
benna

Messaggio da benna »

Nessun reato di alterazione di stato se la maternità surrogata è avvenuta all'estero
In caso di ricorso alle tecniche di maternità surrogata all'estero e di successiva indicazione nell'atto di nascita di essere i genitori naturali in base alle leggi del luogo, gli autori di tali condotte non rispondono penalmente in Italia dei reati di alterazione di stato del minore o di falsa attestazione su qualità personali.
http://ilfamiliarista.it/articoli/giuri ... -surrogata
desy

Messaggio da desy »

ti dico la verità... la clinica dopo aver fatto la visita ci ha fatto subito una buona impressione. all'inizio eravamo spaventati ad andare in un paese sgtraniero, affrontare questo tipo di percorso... la scelta non è stata facile... però quando capisci di avere delle possibilità per poter diventare mamma, le afferri... e noi con questa clinica abbiamo afferrato la nostra possibilità!
morania88

Messaggio da morania88 »

fanno questo da anni, e ci vanno un sacco di pazienti, da tutto il mondo... penso che i dottori siao bravi.
francina

Messaggio da francina »

in america avevamo fatto un preventivo... e dovevamo fare un mutuo... di 50 anni!
viaggi alloggi e tutto sono a carico tuo... e il programma costa tanto. devi avere un bel conto corrente!
elenaleone

Messaggio da elenaleone »

ce ne sono altre anche a Kiev stessa, poi ci sono delle cliniche in giorgia e in Russia ma non so quanto siano affidabili in quanto non mi fido della pubbllicità che fanno.
Rispondi

Torna a “Maternità surrogata / Utero in affitto”