russurrogate.com

Talassemia e microcitemia, parliamone insieme

barbara2015

Re: Talassemia e microcitemia, parliamone insieme

Messaggio da barbara2015 »

Sono l'ultima a dire certe cose, ma resisti e non farti prendere dall'ansia! E sii ottimista anche se ti passano per la testa tantissimi pensieri brutti!!
tartaruga

Messaggio da tartaruga »

MM gia sapeva di essere portatore sano, essendo sardo, ma non si presupponeva di me :lol:
Eppure anche io sono portatrice sana, visto che ci sono ceppi nell'altro piemonte e probabilmente e da partenti di mio padre, che però non si e mai sottoposto a esami.
alina99

Messaggio da alina99 »

Siami tutti e due alfa e a me mancano 2geni su 4 e a MM 1gene su 4 (è piu probabile viceversa... Non ricordo) ma non crea problemi ai figli che saranno portato sani anche loro.
Ci ha spiegato che solo 2Beta combinati danno problemi al feto, non altrimenti...
lamarti

Messaggio da lamarti »

io al San Luigi, mi sono trovata benissimo, anche io attesa i 3 mesi, ma il dottore con cui ho parlato é stato molto esaustivo e paziente nel spiegarci il tutto :D
robi24ma

Messaggio da robi24ma »

mia mamma napoletana e mio papà lodigiano di generazioni e generazioni, l'ho presa da mio papà!
claudy55

Messaggio da claudy55 »

Ragazze anche noi ci siamo rivolti al san luigi....
Io sono calabrese e lui sardo!due regioni ad alto tasso :/
manucor

Messaggio da manucor »

Non fasciatevi la testa prima di esservela rotta, anche foste portatori sani entrambi potreste esserlo di due ceppi diversi, e per il bimbo non ci sarebbe nessun problema, oppure entrambi alfa e quindi problemi ridotti e facilmente risolvibili.Purtroppo non vi resta che aspettare, anche se so che 3 mesi sembrano eterni...
balena

Messaggio da balena »

tai tranquilla, in ogni caso c'é una soluzione, e questo é l'importante :D Ti auguro che vada tutto bene :wink:
madreterra

Messaggio da madreterra »

Concordo,
Non fasciarti la testa inutilmente, stai serena anche se non sempre è facile! Ti siamo vicine ;)
Hermiona

Messaggio da Hermiona »

Il pensiero che mio figlio potrebbe trovarsi al posto dei bimbi che curo è davvero terribile...o doversi trovare nella situazione di decidere se abortire o meno...io che sono per la vita ma altrettanto cosciente su cosa vuol dire bimbo malato......
Ad ogni modo sono tranquilla...spero solo arrivi presto il giorno in cui ci chiameranno!! :)
Rispondi

Torna a “Diagnosi”