MALATTIE ESANTEMATICHE e gravidanza
Re: MALATTIE ESANTEMATICHE e gravidanza
Io ho fatto la vaccinazione credo nel 1998, la mia gine la consiglia sempre con largo anticipo. Sett.scorsa durante la visita di controllo mi ha fatto un prelievo per la verifica se ci sono ancora anticorpi. Fortunatamente è tutto ok e così non devo rifarla.
anche io ho fatto il vaccino a 10 anni, ma lei mi ha detto che nn è detto che poi attecchisca o meno, ecco perchè anche chi ha fatto il vaccino, poi quando fa questi esami può risultare nn immune.
alcuni gg fa avevo chiesto alla dottoressa le informazioni per il vaccino.
Mi ha detto che per legge ( ma non so ) che la gine mi deve prescrivere anche una pillola prima di fare il vaccino, per escludere ogni eventuale gravidanza rischiosa per 6 mesi... Giusto per informazioni.
Mi ha detto che per legge ( ma non so ) che la gine mi deve prescrivere anche una pillola prima di fare il vaccino, per escludere ogni eventuale gravidanza rischiosa per 6 mesi... Giusto per informazioni.
ciao ragazze, una domanda! non è che esiste anche un vaccino per la toxoplasmosi????
io non ho avuto neanche quella....
io non ho avuto neanche quella....
vaccino x la toxo credo nn esista...
cmq informati dal tuo medico, ciao!
cmq informati dal tuo medico, ciao!
x il vaccino contro la rosolia ho saputo proprio di recente ke alcuni medici sostentgono ke basta astenersi da eventuali gravidanze per 1 solo mese dopo esser stati vaccinati..
Volevor accontarvi di una mia carissima amica che fu vaccinata alle elementari ma il vaccino nn attecchì.. E lei ho proprio fatto la malattia.. 
-
cilieginarossa
non rischiare la tua salute e quella del tuo bimbo, fatti il vaccino se vuoi veramente essere mamma !!!
si infatti non esistono vaccini per la toxo,
ne ho parlato cn mia gine e me ne abbia confermato.
ne ho parlato cn mia gine e me ne abbia confermato.
io ancora devo fare alcune analisi... perche il mio padre è quasi certo chea bbai fatto la rosolia, e infatti non feci il vaccino alle elementari, però non c'era un'epidemia equindi lui è sicuro e mi ha detto che devo fare le analisi...