quanti figli vorreste?
Re: quanti figli vorreste?
Io ho ospitato per tanti anni i bambini bielorussi e portarmene a casa uno sarebbe il mio sogno!
-
vi faccio anche i miei complimenti per avere iniziato il cammino...in bocca al lupo!
-
quando lo dico la gente mi prende per pazza ma il mio sogno è avere almeno due bimbi uno attaccato all'altro e il terzo dopo 5 anni...mi sembrerebbe perfetto.
un più io ho una sorella di 12 anni più grande e va bhe rapporti difficili tra i miei e lei, non nn ci siamo mai consideratae solo ora che cmq sono adulta!
un più io ho una sorella di 12 anni più grande e va bhe rapporti difficili tra i miei e lei, non nn ci siamo mai consideratae solo ora che cmq sono adulta!
che bello claudy! come hai fatto? mi piacerebbe tanto, sai !claudy55 ha scritto:Io ho ospitato per tanti anni i bambini bielorussi e portarmene a casa uno sarebbe il mio sogno!
la mia piccolina sta crescendo, e ammetto che ogni tanto penso già al bis oppure anche all'adozione...
abbiamo degli embrioni congelati, se riusciamo, ci riproveremo
harryson ma è ancora piccola? qunanto tempo pensi di far passare?
è vero, è piccola... però mio marito ne sta parlando di fare il bis... se ci riusciamo, quando lei avrà due anni ci riproveremo.frolita58 ha scritto:harryson ma è ancora piccola? qunanto tempo pensi di far passare?
sinceramente lo farei anche subito, però me la voglio godere un pochino!
che bello harryson!!harryson ha scritto:è vero, è piccola... però mio marito ne sta parlando di fare il bis... se ci riusciamo, quando lei avrà due anni ci riproveremo.frolita58 ha scritto:harryson ma è ancora piccola? qunanto tempo pensi di far passare?
sinceramente lo farei anche subito, però me la voglio godere un pochino!
noi abbiamo due e vogliamo assolutamente il tris!!
tarta tu si che hai forza da vendere!tartaruga ha scritto:noi abbiamo due e vogliamo assolutamente il tris!!
noi ci stiamo informando... abbiamo chiesto a giulia un consiglio, abbiamo degli embrioni crioconservati.
noi ne desideriamo due, quindi speriamo di poter agire quanto prima.
quanti anni hanno i tuoi fagiolini? entrambi da eterologa?
in bocca al lupo per il bis e il tris ragazze!harryson ha scritto:tarta tu si che hai forza da vendere!tartaruga ha scritto:noi abbiamo due e vogliamo assolutamente il tris!!
noi ci stiamo informando... abbiamo chiesto a giulia un consiglio, abbiamo degli embrioni crioconservati.
noi ne desideriamo due, quindi speriamo di poter agire quanto prima.
quanti anni hanno i tuoi fagiolini? entrambi da eterologa?