russurrogate.com

Topic di sfogo

africana

Re: Topic di sfogo

Messaggio da africana »

Un bel Vaff... di cuore alla mia cliente che ogni volta che mi vede, non mi saluta nemmeno ma mi fissa la pancia e mi dice "stai incinta?" come se si riferisse a una vacca
cicodovesei

Messaggio da cicodovesei »

a mio fratello, che per incoraggiarmi mi ha raccontato per filo e per segno come è stato facile per lui e la moglie fare due figlie al primo colpo, aggiungendo il seguente commento "bè, almeno noi siamo stati fortunati"
kleo

Messaggio da kleo »

alla mia ex ginecologa, che mi ha fatto prendere il progesterone per 2 mesi senza manco sapere che diavolo avevo e senza nemmeno un' ecografia
katty

Messaggio da katty »

a mio suocero, che quando entra a casa nostra chiede sempre con fare ironico "posso? ma disturbo? o non disturbo?" col sorrisetto felice di chi pensa "tanto non mi puoi dire di no perchè questa casa l'ho fatta io"
balena

Messaggio da balena »

anch'io urlo il mio VAFFA a:
GINECOLOGO! mi ha fatto perdere tempo dai 32 ai 38 anni (certo che pure io...!)
rosmarina

Messaggio da rosmarina »

AMICHE, CUGINE E COLLEGHE! che mi girano intorno con pance e figli e mi invitano pure ai compleanni!!!! MA VAFFA... IO NON CI VADO!
maryrose

Messaggio da maryrose »

Anche io ho la mia lista di vaffa.... e siccome oggi non gira ve la voglio proprio raccontare:
a mia cognata che (poverina!!!!!!!!) ci ha impiegato 6 mesi per rimanere incinta..........
moony

Messaggio da moony »

a mia cognata (sempre la stessa) che mi chiedeva sempre "ma quando lo fai un cuginetto???"
barchetta99

Messaggio da barchetta99 »

a mia cognata (sempre lei) che quando le ho spiegato che avevamo qualche problemino (spermatozoi lenti) lei mi ha detto "dai, un po' di coraggio ci vuole!!!!" (e si, perchè mi manca quello e sono al 7° tentativo!!!)
Clarisa56

Messaggio da Clarisa56 »

a chi ogni tanto mi chiede se abbiamo deciso qualcosa. Lo vuoi capire si o no che non verrò mai a raccontarti le mie storie, tanto per offrire a te e alle tue amichette pettegole materiale per le vostre futili discussioni per passare il vostro tempo, mentre non fate un caxxo e portate a spasso i vostri babies?
Rispondi

Torna a “L'ANGOLO DELLO SFOGO”