le nausee
Re: le nausee
caspita devo dire che vomitare tutti i giorni per 3 mesi dev'essere "devastante" .... hai sempre continuato a lavorare??
Io al momento non vomito, a dirti la verità mi va bene così, sono una che prima di vomitare potrebbe "morire"!!
Anche quì in Italia non puoi assumere farmaci per le nausee!... certo è che se hai seri problemi e rischi di disidratarti per il continuo vomito ti ricoverano e qualcosa ti danno!
Anche quì in Italia non puoi assumere farmaci per le nausee!... certo è che se hai seri problemi e rischi di disidratarti per il continuo vomito ti ricoverano e qualcosa ti danno!
Per adesso tengo duro e provo tutte le stade "naturali" che esistono!!
Per quanto riguarda le cure omeopatiche credo che sia molto soggettivo, ci sono persone che reagiscono bene e altre che non sentono alcun beneficio!
stavo provando con "ipeca" e mi sembra di aver un leggero miglioramento!
qualche giorno fa appena sono scesa in cucina non mi sono dovuta coricare in fase "comatosa" sul divano per calmare la crisi di nausea!
La cugina di mio marito è stata ricoverata per il vomito!.. non tratteneva nulla!.... praticamente da quando ha saputo di essere incinta ha iniziato a vomitare! ... che c...o!!
Me le ricordo anche io le nausee e il vomito...
ho vomitato per 5 mesi consecutivi appena mi alzavo dal letto...sentivo tutte le puzze del mondo erano tutte nel mio naso...
non riuscivo a mangiare la carne, a bere caffè, a sentire l'odore del legno...in questi casi correvo in bagno a vomitare...mannaggia come stavo male!!!