Lochiazioni, quanto durano?
Re: Lochiazioni, quanto durano?
Io nemmeno ho preso medicinali ma per il primo figlio mi sono durate 40 giorni tutti i giorni,per i primi 15 giorni forti poi a diminuire.
del secondo come te per 10 giorni forti,poi hanno smesso e dopo 5/6 giorni erano ricomparse come ciclo non abbondante.Io credo che sia tutto nella norma!
del secondo come te per 10 giorni forti,poi hanno smesso e dopo 5/6 giorni erano ricomparse come ciclo non abbondante.Io credo che sia tutto nella norma!
Ciao cara io non ho preso quel medicinale che dici di cosa si tratta? (anche io taglio cesareo)
Ho avuto perdite vive anche io per due settimane circa.. poi perdite rosate poi nulla poi una forte perdita, poi nulla poi ancora forte perdita. Ho fatto visita dalla ginecologa con ecografia tutto normale. Le perdite mi sono finite la settimana scorsa e ho partorito l'8 di novembre con taglio cesareo.
In sintesi, non mi preoccuperei.
Ho avuto perdite vive anche io per due settimane circa.. poi perdite rosate poi nulla poi una forte perdita, poi nulla poi ancora forte perdita. Ho fatto visita dalla ginecologa con ecografia tutto normale. Le perdite mi sono finite la settimana scorsa e ho partorito l'8 di novembre con taglio cesareo.
In sintesi, non mi preoccuperei.
A me é capitata una cosa del genere ma con perdite non rosso vivo. Fortunatamente il gine mi ha anticipato l'eco e mi ha trovato l'utero pieno di sangue, ero a rischio endometrite. Ho preso antibiotico per 6giorni e di nuovo il methergin e il problema si é fortunatamente risolto da solo
A me sono durate 75 giorni ..si avete letto bene..ho partorito a fine luglio,e solo da una manciata di giorni porto il salva slip,perché fino a pochi giorni fa erano perdite abbondanti rosso vivo. Ho contattato la ginecologa che mi ha seguito all'ambulstorio gemellari e mi ha detto di stare tranquilla. Tra qualche giorno prenoterò una visita di controllo.
Io andrei a fare un controllo...
A me sono durate 15 gg, anche meno
A me sono durate 15 gg, anche meno
Sei sicura che non siano mestruazioni? A me è successo così, 40 giorni di lochiazioni e poi sono arrivate subito le mestruazioni, anche io ero preoccupata ma poi dopo una settimana è finito tutto e ho capito cosa era successo!
Quindi e' normale che il flusso si interrompa x poi riprendere?! Sono a 17 giorni dal cesareo e da due/ tre giorni niente perdite. Poi uggi dopo una camminata e alcuni sforzi e ritornato il sangue rosso vivo!!!
Non so cosa pensare..
Non so cosa pensare..
Sì, è normale. A me sono durate in tutto 40 giorni, ma dopo 15 gg si sono interrotte, per poi riprendere, interrompersi di nuovo ecc... e non era la ripresa del ciclo (il ciclo mi è tornato dopo 6 mesi dal parto)
Visita fatta due settimane fa e le perdite continuavano ancora... poi si sono affievolite ma insistevano ed insistono (e sono passati due mesi e mezzo dal parto!)
Visita di ri-controllo ieri... ebbene....
mi hanno lasciato un pezzo di benda del cerchiaggio!!!!!
(chi mi conosce sa perchè lo avevo dovuto mettere)...
Visita di ri-controllo ieri... ebbene....
mi hanno lasciato un pezzo di benda del cerchiaggio!!!!!
(chi mi conosce sa perchè lo avevo dovuto mettere)...