le maternità intorno a noi...
Re: le maternità intorno a noi...
tranquilla per l'anestesia.... Dura solo pochi minuti e non dà alcun fastidio, mi raccomando solo il digiuno totale e non bere neanche, fidati ne ho fatte tre e anche le punture per la stimolazione non sono un problema, sono sottocutanee e le fai da sola
Vedo che la tua amica assomiglia a quelli che circondano me. Un ammassp di st@@@@.quelllo stupido di mio marito questo eeekend si ata organizzando con coppie e pre al seguito dove si parlera solo di notti insonni di quanto costano I figli e del fatto che sono l unico senso della vita. Dovrei mandare aff... prima mio maritopoi loro. Pensate che savato di m.. .che passero. Forse mi merito tutto questo per qualche ragione a me sconosciuta ma che pal@@@ però. Su wassapp I cugini continuano a mandare foto dei figli chiamandoligioia della loro vita! Se potessi li cancellerei tutti con un colpo di spugn e spero di farlo.davvero.
-
nella pausa caffè ricevo una valanga di messaggi dalla mia famosa "migliore amica" con le foto della sua piccola di 1 mese con tutti i vari modelli di vestitini per il battesimo ! ..... Ma io dico ... Un po di sensibilità no???????? L'avrei strozzata !!! E tutto ricomincia ad andare storto ovviamente ... Mi ha innervosito !!! Adesso mi sto tranquillizzando perché la giornata è iniziata bene e non voglio rovinarla per colpa sua ! Certo che noi ci mettiamo tutto l'impegno possibile per essere spensierate ma se poi tutti intorno sono così str@nzi non è facile
è completamente presa da se stessa...mi dispiace molto e ti capisco, quanta poca umanità in queste piccole cose....ma vai avanti e guarda oltre!!! Un abbraccione!!!
-
la maggior parte delle persone sono egoiste, a ció aggiungi che non sono neppure in grado di immaginare la sofferenza che abbiamo dentro ed il risultato è presto fatto! Bisogna imparare a farsi scivolare le cose addosso (io non ho ancora imparato...)
Neanche io ho ancora imparato purtroppo...
Quando ti senti leggermente più forte ecco che arriva la strxxza di turno e rovina tutto..
Uff, che nervi
Quando ti senti leggermente più forte ecco che arriva la strxxza di turno e rovina tutto..
Uff, che nervi
Si ci conviene imparare a farci scivolare tutto perché in questo percorso ,lungo o corto che sia, incontreremo molti insensibili!
keep calp & fregatene........
Questa tipa è proprio str@nza, scusa se mi permetto! !!meno male che era la tua migliore amica!!!quasi sadica a mandarti tutte le foto...sensibilità zero!anche la mia "migliore amica " mi ha deluso,tutta contenta mi dice che ce l'ha fatta al primo tentativo (cosa sicuramente non vera). Bugiarda! E per cosa? Non si vince certo un premio!!!!per farmi capire che se anche è sposata da quasi 2 anni non è una povera disperata come me? La gente è proprio cattiva ed egoistabarchetta99 ha scritto:nella pausa caffè ricevo una valanga di messaggi dalla mia famosa "migliore amica" con le foto della sua piccola di 1 mese con tutti i vari modelli di vestitini per il battesimo ! ..... Ma io dico ... Un po di sensibilità no???????? L'avrei strozzata !!! E tutto ricomincia ad andare storto ovviamente ... Mi ha innervosito !!! Adesso mi sto tranquillizzando perché la giornata è iniziata bene e non voglio rovinarla per colpa sua ! Certo che noi ci mettiamo tutto l'impegno possibile per essere spensierate ma se poi tutti intorno sono così str@nzi non è facile
Abbiamo le "migliori " amiche che vogliono vincere premi ... Ma per cosa poi ?? Certo uno assicurato ce l'hanno : quello delle grandi ... !!! Beh io non la considero più amica ... Rispondo ai suoi messaggi ma di certo di mio non le scrivo ... Visto che si è comportata così alla fine ho deciso di dirle una grossa bugia .. Le ho detto che hanno dato una cura a mio marito è che riusciremo a concepire naturalmente !!! Tanto ho capito che non posso avere il suo appoggio ...