Quanti anni di distanza tra 2 figli?
Re: Quanti anni di distanza tra 2 figli?
penso tu faccia bene ad aspettare almeno un anno, perchè cmq il fisico si riprende pienamente solo quando è passato il primo anno. Io solo ora mi risento come prima della gravidanza. E comunque ,mi sembra assurdo ti debbano imporre una cosa importantissima come il nome.
QUi a casa io e mio marito abbiamo fatto delle lotte furibonde per decidere
mi dispiace molto che tu abbia dovuto affrontare un parto così difficoltoso e legare un cattivo ricordo ad una gioia immensa come quella di essere mamma. Pur tuttavia sono certa che ci sarà qualche speranza per te per bissare dopo Giorgia, e per questo ti adspetiamo tutte a bracia aperte. Qualora ciò non fosse possibile, ti parlo da figlia unica e ti dico che si è vero, manca qualcosa nella vita dei figli unici, ma niente di insuperabile fidati almeno avrà tanti bei cuginetti e cercherà di colmare la mancanza di fratelli con tanti bei nipotini quando sarai vecchietta così come sto facendo io. Ti abbraccio!
mi dispiace davvero tanto per queste difficoltà che purtroppo devi affrontare,ti auguro davvero che tutto si sistemi e tu possa serenamente esaudire il tuo desiderio di dare un fratellino o sorellina a tuo figlio.
Credo fermamente che i figli siano un dono di DIO,e non c'è niente di più bello al mondo,e sono d'accordo con te quando dici che i contro di cui si parla sono cose in realtà poco importanti;magari se ne parla per esternare dei dubbi e ricevere opinioni altrui..
Comunque voglio dirti che ,proprio perchè i figli sono doni del Signore,se Egli ha stabilito che ne avrai degli altri,allora arriveranno..Speriamo bene per la visita,dacci buone notizie.
Credo fermamente che i figli siano un dono di DIO,e non c'è niente di più bello al mondo,e sono d'accordo con te quando dici che i contro di cui si parla sono cose in realtà poco importanti;magari se ne parla per esternare dei dubbi e ricevere opinioni altrui..
Comunque voglio dirti che ,proprio perchè i figli sono doni del Signore,se Egli ha stabilito che ne avrai degli altri,allora arriveranno..Speriamo bene per la visita,dacci buone notizie.
mi dispiace che hai avuto dei problemi durante il parto, ma spero che la ginecologa ti dica che puoi riaprire la caccia quando vuoi, quindi tanti incrocini xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx anche per te
Non ho mai sofferto di solitudine da piccola. I miei avevano un sacco di amici e mettevano in comune i bambini; facevamo un sacco di scorribande in cortile, in casa, nei campi...ovunque andavamo. Mai vissuti sotto la campana di vetro, mai abituata ad avere tutto perché ero l'unica. A 2 anni e mezzo ho cominciato l'asilo e anche lì ho imparato la condivisione e la socialità. Da grande ho sempre avuto tanti amici, sono stata in colonia/campo scout/gite senza alcun problema, ho diviso la casa con coinquilini... Sono legatissima ai miei cugini, anche se il legame di sangue è meno stretto di quello che puoi avere con le tue sorelle.
Credo di essere più abituata a dividere le cose e ad accettare i compromessi di MM, che invece ha un fratello (ma la mamma casalinga...hehe ).
Sinceramente più che da piccola sento la mancanza di un fratello o sorella da grande. Perché a questa età le amicizie, con la lontananza, si perdono un po', mentre con i fratelli non ci si perde mai di vista. E ci si divide le difficoltà familiari, che ora tocca a noi gestire.
Nonstante la mia volesse essere una testimonianza positiva (sono figlia unica e va bene lo stesso) spero come te di poter avere almeno un altro figlio (anche se il parto ha lasciato qualche traccia e l'età avanza
Credo di essere più abituata a dividere le cose e ad accettare i compromessi di MM, che invece ha un fratello (ma la mamma casalinga...hehe ).
Sinceramente più che da piccola sento la mancanza di un fratello o sorella da grande. Perché a questa età le amicizie, con la lontananza, si perdono un po', mentre con i fratelli non ci si perde mai di vista. E ci si divide le difficoltà familiari, che ora tocca a noi gestire.
Nonstante la mia volesse essere una testimonianza positiva (sono figlia unica e va bene lo stesso) spero come te di poter avere almeno un altro figlio (anche se il parto ha lasciato qualche traccia e l'età avanza
I problemi sono tanti, ma... una cosa per volta, intanto vediamo cosa dice la gine! xxxxxxx
stai serena,andrà tutto bene!
io sono figlia unica non x scelta dei miei genitori.
Mia mamma era incinta di 2 gemelle (me e mia sorella), l'ultimo mese di gravidanza lo ha fatto in ospedale x una serie di problemi, la notte prima le hanno fatto sentire i 2 cuoricini: 2 bum bum all'appello, la mattina dopo sono nata solo io. Sabrina non ce l'ha fatta e oltre a questo mia mamma ha avuto un po' di problemucci che le hanno precluso la possibilità di avere altri figli.
Questa cosa è stata fonte di grande dispiacere x i miei genitori...mi amano tantissimo, ma avrebbero voluto tanto avere altri figli...
Mia mamma era incinta di 2 gemelle (me e mia sorella), l'ultimo mese di gravidanza lo ha fatto in ospedale x una serie di problemi, la notte prima le hanno fatto sentire i 2 cuoricini: 2 bum bum all'appello, la mattina dopo sono nata solo io. Sabrina non ce l'ha fatta e oltre a questo mia mamma ha avuto un po' di problemucci che le hanno precluso la possibilità di avere altri figli.
Questa cosa è stata fonte di grande dispiacere x i miei genitori...mi amano tantissimo, ma avrebbero voluto tanto avere altri figli...
-
ora invece voglio aspettare con calma guardo mio figlio e penso che se dovesse essere cosi presto avrò due fringuellini tutti miei da amare io ho sempre desiderato 3 figli 2 un pò più vicini di età e un terzo un po più in la nel tempo sai che dice mio marito?