Sesso in gravidanza
Re: Sesso in gravidanza
io devo provare di lasciarmi andare un pochino di più ... anche perchè facendolo così poco spesso ogni volta mi fa male all'inizio.

-
sonoincerca
ho il divieto assoluto da diversi mesi perché sono a rischio parto prematuro!
provate a coccolarvi molto 
non posso permettermi di avere più rapporti perché mi vengono le contrazioni molto in basso!
-
mammacoifiocchi
se hai le contrazioni nin puoi fare nemmeno un po' di petting (come da adolescenti!) 
mi dispiace per voi... L'unica cosa è pensare che lo stai facendo per il tuo bimbo e che dopo che sarà nato e ti sarai sistemata potrete darvi alla pazza gioia!!
questi gironi abbiamo provato un paio di volte. io sempre un po' ansiosa, per fortuna mio marito è bravissimo e fa tutto con calma e seguendo i miei tempi, mi sembra di essere tornata indietro alle prime volte

ragazze non nascondo! io posso ritenermi davvero molto fortunata.
Non abbiamo fai smesso di fare sesso, ed anzi la voglia in entrambi è aumentata in maniera esponenziale ed il sesso era davvero ottimo!

Non abbiamo fai smesso di fare sesso, ed anzi la voglia in entrambi è aumentata in maniera esponenziale ed il sesso era davvero ottimo!
-
francesina
noi abbiamo fatto spesso, il figno e' nato forte e soprattutto amato(e credo che abbia sentito questo sentimento tra noi fin dalla pancia )!
ciao, inizialmente avevo maira e mi era passata un po la fantasia...non mi andava più forse anche per la preoccupazione che potessi danneggiare il bambino...poi sono stata tranquillizzata dal ginecologo...EEEEEE abbiamo ripreso l'attività!