russurrogate.com

Mioma

PattyMatteo

Re: Mioma

Messaggio da PattyMatteo »

io ho fatto 3 mesi di cura con esmya per 2 piccoli miomi di cui uno sottomucoso, si sono ridotti della metà e sinceramente non la rifarei. davano la colpa alla mia sterilità a loro invece ho scoperto di avere una traslocazione
moony

Messaggio da moony »

tornando ad esmya credo non sia efficace soprattutto per i grandi fibromi ed oltretutto non credo sia salutare mandare praticamente il corpo in menopausa, io ci ho messo 6 mesi a riprendermi dopo la cura + 10 kg faticosamente persi prima del matrimonio e ripresi velocissimamente. Alla fine ho perso solo molto tempo.
donnaregina

Messaggio da donnaregina »

il ciclo è soppresso durante la cura non è possibile rimanere incinta.
gabrycia

Messaggio da gabrycia »

.io sono già in fine con esmya. Sinceramente molti problemi non me ne ha dati.a fine aprile ho il controllo dal mio ginecologo e vediamo un pò. Tanti auguri per la gravidanza!
katty

Messaggio da katty »

Anche io per tutto il tempo non ho avuto il ciclo.posso sapere com è andata ? Hai fatto il controllo?
pinacolada

Messaggio da pinacolada »

è quello che fa esmya inibisce gli estrogeni per togliere "nutrimento" ai fibromi quindi niente ciclo durante l'assunzione, io l'ho avuto ballerino per 6-7 mesi il ciclo dopo la fine della cura ci mette un pò a riallinearsi però puoi fare dei monitoraggi per vedere se è ripartita l'ovulazione
fragolina

Messaggio da fragolina »

Scusate anche io ho 11 fibromi ma mi hanno sempre sconsigliato fare questa cura perché appena riparte tt si ingrandiscino nuovamente.
Non avete valutato l"intervento?
miosogno

Messaggio da miosogno »

fragolina ha scritto:Scusate anche io ho 11 fibromi ma mi hanno sempre sconsigliato fare questa cura perché appena riparte tt si ingrandiscino nuovamente.
Non avete valutato l"intervento?
Io mi sono embolizzata
Mauritia

Messaggio da Mauritia »

Il mioma è praticamente diventato piccolissimo, questione di mm, ma resta che non ho X niente il ciclo, solo dolori da più di 10 gg!!
acqua

Messaggio da acqua »

No, non credo che
il fibroma possa impedire la gravidanza, al massimo la rende a rischio. È vero però che un utero bello liscio favorisce attecchimento dell'embrione ed è un buon punto di partenza per una gravidanza serena.
Rispondi

Torna a “Diagnosi”