russurrogate.com

TN?

Mauritia

Re: TN?

Messaggio da Mauritia »

volevo esprimermi in merito, ritengo sia una scelta personale se optare per i test prima di passare all'amnio e fare direttamente l'amnio.Io ho scelto la seconda .
laclessidra

Messaggio da laclessidra »

Confermo. L'amnio possa essere negativa e la tn posiriva e'un dato di fatto
annaco

Messaggio da annaco »

sono entrambi esami attendibili anche se sono esami diversi.
didina

Messaggio da didina »

a me era successo di sentirmi dire di non fare la tn perche' tanto si fa l'amiocentesi secondo me e'una sciocchezza enorme!!!
lyamya

Messaggio da lyamya »

didina ha scritto:a me era successo di sentirmi dire di non fare la tn perche' tanto si fa l'amiocentesi secondo me e'una sciocchezza enorme!!!
verissimo!!! e' come dire non faccio l'ecografia perche' tanto ho fatto le hcg.ogni esame ha la sua specificita' e il suo scopo
natynaty

Messaggio da natynaty »

rimane sempre il Il dato di fatto che l'amnio è diagnostico e la tn no,credo che non sono i medici ad essere ignoranti ma alcune donne non capiscono la differenza tra diagnostico e non.
puffetta

Messaggio da puffetta »

secondo me e' un peccato che se la tn è postiva ti mandano a fare l'amnio e non viceversa.
birba

Messaggio da birba »

secondo m e' una sciocchezza sindacare su scelte personali quali fare direttamente un'amnio che non è proprio una passeggiata.Che ognuno facesse ciò che crede.
elenaleone

Messaggio da elenaleone »

se la tn è positiva ti mandano a fare l'amnio, ma non solo quella. anche altre indagini soprattuto una ecograsfia premorfologica. se la tn non la fai non saprai mai se hai bisogno di una eco premorfologica oltre all'amniom soprattutto dopo una certa età quando non solo le patologie cromosomiche non sono le uniche che aumentano. tutto qui.
laila

Messaggio da laila »

ciao ragazze il mio consiglio spassionato è: fate assolutamente la tn a prescindere da tutti gli altri esami che farete!per maggiore sicurezza e tranquillità!
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”