russurrogate.com

Rischio diabete gestazionale

sognomio

Re: Rischio diabete gestazionale

Messaggio da sognomio »

Ieri me la ha prescritta il gine, stamattina vado dal medico di base per l'impegnativa e poi mi tocca andare personalmente in ospedale a prenotare... insomma un'odissea...
kOAlA

Messaggio da kOAlA »

Fatti mettere l'urgenza se si può! Altrimenti ti danno appuntamento dopo il parto!!! :shock:
Gina

Messaggio da Gina »

h si immagino già che dovrò fare dure lotte per averla in tempi brevi... ma ce la metterò tutta per farla il prima possibile... assurdo che oltre che con le malattie dobbiamo combattere anche con questo... ma si fa!!
habena

Messaggio da habena »

Non vedo l'ora di capirci qualcosa di più. Mi hanno detto che la prima si paga e che poi mi daranno un esenzione... risulta anche a voi?
tartaruga

Messaggio da tartaruga »

Sì è giusto, ti faranno esenzione M50 per gravidanza a rischio e ti daranno dei fogli da portare alla tua ASL per esenzione farmaci, macchinetta, aghi pungidito e striscette per controllo glicemia.
Fatti spiegare bene da loro la procedura corretta!
stronga

Messaggio da stronga »

Wow quanti arnesi... ne ero all'oscuro... si mi farò spiegare tutto per bene!
barva

Messaggio da barva »

Visita diabetologica fatta, ho vinto l'insulina a colazione visto che un'ora dopo ho sempre 160! Vediamo come va di giorno in giorno...che stresssssssss!!!
annaste

Messaggio da annaste »

barva ha scritto:Visita diabetologica fatta, ho vinto l'insulina a colazione visto che un'ora dopo ho sempre 160! Vediamo come va di giorno in giorno...che stresssssssss!!!
mannaggia
amyupa

Messaggio da amyupa »

facciamo tutto il possibile se serve a far stare bene i nostri cuccioli... io non vedo l'ora che sia lunedì per fare questa cavolo di visita ed avere anche io una via da percorrere!
Canie

Messaggio da Canie »

Che scocciatura, ma meglio essere sotto crontollo, poi se non sbaglio la tua é una gravidanza gemellare, quindi meglio qualche scrupolo in più..
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”