russurrogate.com

vbac

robi24ma

Re: vbac

Messaggio da robi24ma »

Nuovo sito
... vbac.it....
Miky71

Messaggio da Miky71 »

Ciò che più desideravo si è avverato e la mia seconda gravidanza si è conclusa con un bellissimo e velocissimo vbac a 2anni e mezzo dal primo parto!! Le scelte fatte si sono rivelate giuste e passo dopo passo ho vissuto la cosa più naturale che la vita ti offre! Un sorriso ad ogni contrazione superata..ad ogni contrazione un pezzo della mia cicatrice, quella sul cuore non sulla pancia , si richiudeva! Ho ringraziato il mio primo bimbo di essere nato così perché da lui è partito questo splendido cammino che magari non avrei vissuto con la stessa intensità! È proprio come rinascere.. per la seconda volta!!!!
sashya

Messaggio da sashya »

come ti invidio anche io vorrei avere un parto naturale sono alla mia terza gravidanza due tagli l'ultimo avuto 12 anni fa sono di Lecce ma qui sembra che tutti sono contrari non so cosa fare a chi rivolgermi cmq sono ancora 17+3 ho tempo per girare sperare se avete qualche consiglio sono qui
drm4me

Messaggio da drm4me »

Scrivo per chi magari vuole informazioni sulla zona di Lecce per la vbac o parto naturale dopo taglio si esegue solo a Tricase ma io purtroppo non potrò farlo perché ho avuto due tagli e mi hanno sconsigliato di farlo o meglio mi hanno detto proprio no che non lo posso fare peccato cmq dai spero che sia utile a qualcuno !
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”