Domanda idiota.
Re: Domanda idiota.
Oddio io a metà gravidanza avevo conprato già diversi vestitini per il trio e resto ho aspettato 7 mesi, dovevano consegnarli l’ultima settimana di Ottobre ma la nana è nata prima quindi poi li abbiamo ritirati dopo il ritorno a casa mentre per la grande mi prestò la carrozzina mia cugina in attesa dell’arrivo di quella ordinata (con Agosto di mezzo ci è voluto di più per la consegna)
Ahahahahahaha grande la tentazione è tantissima penso che dopo la morfologica qualcosa compro per forza e max entro fine febbraio ordino il tutto
Se vai in un negozio grande e ben fornito nn dico che sono in pronta consegna ma quasi... anche io ero indecisa col brevi anche è un'ottima marca.. cmq se hai ascensore prendi bene le misure.. tipo il mio in quello di mia suocera nn ci va nonostante abbia il telaio tra i più stretti...
E sinceramente non so in che negozio esattamente perché devo trasferirmi quindi non so di preciso,per l'ascensore no andremo in una casetta a piano terra,l'unico problema sarà la mia macchina ma al massimo ci scambiamo le macchine con il mio compagno!te come ti trovi con quello della cam?è pesante quando devi aprirlo da sola?
Se ci sarà in esposizione in negozio lo potresti provare. Mio è abbastanza ingombrante, non tutte si trovano bene, ma io non sostituirò mai, neanche ho preso quello leggero.
-
Nono per niente... è molto leggero e anche pratico da aprire e chiudere... noi abbiamo l opel corsa e ci va pelo pelo senza smontare le ruote.. a noi in negozio l hanno fatto proprio provare chiuso nel bagagliaio..
sono alla mia prima gravidanza ma sono ostetrica da 14 anni e so cosa significa aver partorito.
io non dico che sia comodo andare a piedi, né che si debba fare ( anche se per esempio nel mio ospedale dall'uscita della maternitá al parcheggio ci sono circa 5 minuti a piedi).
molte donne escono dal mio ospedale con la fascia, altre con la carrozzina, altre con l'ovetto e altre con il bimbo in braccio.
Voglio dire che l' ospedale non puó decidere né come, ne dove devi mettere tuo figlio per portarlo a casa.
io non dico che sia comodo andare a piedi, né che si debba fare ( anche se per esempio nel mio ospedale dall'uscita della maternitá al parcheggio ci sono circa 5 minuti a piedi).
molte donne escono dal mio ospedale con la fascia, altre con la carrozzina, altre con l'ovetto e altre con il bimbo in braccio.
Voglio dire che l' ospedale non puó decidere né come, ne dove devi mettere tuo figlio per portarlo a casa.
Sono ostetrica e sono di quelle che fanno corsi per portare i bambini in fascia o marsupio da 0 a 60 mesi!!
evidentemente non sono mode
nella tin del mio ospedale facciamo usare le fasce anche ai neonati prematuri con i genitori per il metodo canguro.
é un sistema sicuro, comodo e con mille benefici per i neonati.
quindi, almeno nel mio ospedale, una volta che é stato firmata la dimissione, ognuna esce come vuole e porta suo figlio dove e come vuole, che non a caso é suo figlio.
bisogna solo conoscere un po l'argomento per sapere che é una delle cose migliori che possiamo fare con un neonato.
evidentemente non sono mode
nella tin del mio ospedale facciamo usare le fasce anche ai neonati prematuri con i genitori per il metodo canguro.
é un sistema sicuro, comodo e con mille benefici per i neonati.
quindi, almeno nel mio ospedale, una volta che é stato firmata la dimissione, ognuna esce come vuole e porta suo figlio dove e come vuole, che non a caso é suo figlio.
bisogna solo conoscere un po l'argomento per sapere che é una delle cose migliori che possiamo fare con un neonato.
Nel ospedale dove ho partorito io ci sono capitati dei incidenti. Il primario della pediatria al corso preparto ha parlato abbastanza chiaro cosa dobbiamo fare nelle mura di ospedale. Era vietato spostarsi con neonato in braccio nei corridoi, se ti vedevano, dicevano di usare la culla e alle dimissioni non potevi uscire con neonato in braccio. E neanche tenere neonato nel lettone con te.
Però non lo tieni per le ore quando ha pochi giorni “in piedi”? O sbaglio? Io della fascia non so nulla, infatti se deciderò a prenderla per secondo, farò il corso...