frolita58 essendo che io dovevo ricorrere alla madre surrogata e anche alla donatrice e normale che io nn ho dovuto fare nessun percorso o terapia. Tutto quello che c'era da fare l'hanno fatto loro. Io però sono sempre stata aggiornata passo dopo passo dalla mia coordinatrice. Adesso la mia madre surrogata è al 3° mese di gravidanza e da poco ho anche ricevuto un'altra ecografia. Ogni volta è sempre un emozione che va sempre di più crescendo...frolita58 ha scritto:roby mi dispiace....
ma ora a che punto stai? è vero che non ti hanno fatto afre nessuna terapia alla clinica? devi solo attendere ed essere aggiornata
maternita surrogata presso Biotexcom?
Re: maternita surrogata presso Biotexcom?
ma ti hanno mandato anche il video dell'eco?? che emozione!!
Ti mandano tutto, anche i referti tradotti in italiano. Anche a distanza ti rendono partecipe di tutto ciò che succede durante la gravidanza e alla madre surrogata.francye ha scritto:ma ti hanno mandato anche il video dell'eco?? che emozione!!
bello! non vedo l'ora anche io di essere in attesa della cosa piu' bella al mondo!!
frolita58 tu a che punto sei? Già hai firmato il contratto? Quale hai scelto tra i tre...frolita58 ha scritto:bello! non vedo l'ora anche io di essere in attesa della cosa piu' bella al mondo!!
-
vero Roby... solo che ora non inviano le ecografie ai primi mesi... soltanto dal terzo in poi.Roby25 ha scritto:Ti mandano tutto, anche i referti tradotti in italiano. Anche a distanza ti rendono partecipe di tutto ciò che succede durante la gravidanza e alla madre surrogata.francye ha scritto:ma ti hanno mandato anche il video dell'eco?? che emozione!!
però hanno detto che possiamo andare quando vogliamo per assistere alla eco della mamma. Ludmila ci ha sempre risposto quando le abbiamo chiesto qualcosa sulla gravidanza e sulla mamma, ammetto che non ci hanno mai trascurato.
tra un po partiremo infatti, vi farò sapere la visita come va
roby confermo... durante tutta la gravidanza ci hanno sempre inviato info ed ecografie per aggiornarci sull'andamento della gravidanza. da un po ci siamo trasferiti qui, e quindi siamo ancora piu a contatto con la clinica.Roby25 ha scritto:Ti mandano tutto, anche i referti tradotti in italiano. Anche a distanza ti rendono partecipe di tutto ciò che succede durante la gravidanza e alla madre surrogata.francye ha scritto:ma ti hanno mandato anche il video dell'eco?? che emozione!!
hanno assunto diversi medici nuovi, anche consulenti... e la clinica è sempre piu affollata
roby confermo... durante tutta la gravidanza ci hanno sempre inviato info ed ecografie per aggiornarci sull'andamento della gravidanza. da un po ci siamo trasferiti qui, e quindi siamo ancora piu a contatto con la clinica.
hanno assunto diversi medici nuovi, anche consulenti... e la clinica è sempre piu affollata[/quote]
Davvero è aumentato il personale, evidentemente aumentano le richieste, e questo mi fà molto piacere perchè mi conferma sempre di più che ho fatto la scelta giusta nel rivolgermi a loro. Da quanto tempo sei li a Kiev? Ti hanno detto loro quanto tempo prima del parto dovevi tornare?
hanno assunto diversi medici nuovi, anche consulenti... e la clinica è sempre piu affollata[/quote]
Davvero è aumentato il personale, evidentemente aumentano le richieste, e questo mi fà molto piacere perchè mi conferma sempre di più che ho fatto la scelta giusta nel rivolgermi a loro. Da quanto tempo sei li a Kiev? Ti hanno detto loro quanto tempo prima del parto dovevi tornare?
-
sicuramente è affollata questa clinica, con i prezzi che ha!marica ha scritto: roby confermo... durante tutta la gravidanza ci hanno sempre inviato info ed ecografie per aggiornarci sull'andamento della gravidanza. da un po ci siamo trasferiti qui, e quindi siamo ancora piu a contatto con la clinica.
hanno assunto diversi medici nuovi, anche consulenti... e la clinica è sempre piu affollata
noi saliremo a fine mese per vedere l'ecografia...
marica ma vi siete trasferiti definitivamente li? come vi state trovando? dove vivete, in qualche alloggio messo a disposizione della clinica?
io, invece, penso di salire per la prima eco, secondo voi sarà il caso? selgo solo io senza mio marito.