Quanti anni di distanza tra 2 figli?
-
Re: Quanti anni di distanza tra 2 figli?
abbiamo voluto bis vicino x farli crescere insieme invece di aspettare diversi anni
-
Fortuna spero tanto mia figlia reagisca allo stesso modo della tua con l'arrivo del fratellino... la mia paura + grande è che si senta messa in secondo piano anche se farò di tutto affinchè ciò non accada... già adesso mi sembra che abbia captato qualcosa, si addormenta sulla pancia o sul seno, cosa mai fatta prima...bastava mettersi accanto nel lettone e prendeva sonno. ora pare abbia bisogno di più contatto...
il regalo più bello per un bimbo credo possa essere prorpio un fratello, quindi mi sono un po' buttata in questa nuova avventura!
a volte penso che è' troppo presto, la paura di come reagirà lui ( e' molto mammone) altre penso che ho aspettato troppo... Insomma varie paranoie... La cosa che poi mi spaventa di più e' il fatto di essere completamente sola ( ovviamente mm però è' via fino a sera).
Ed il fatto che il mio bimbo e' molto molto vivace
Ed il fatto che il mio bimbo e' molto molto vivace
la paura di come possa reagire la mia bimba c'è ed è pure tanta, ma cercherò di fare di tutto x non farla sentire esclusa!!!!
l altro giorno siamo andati a trovare una mia amica che aveva appena partortito. Lui ha riempito il pupo d carezze e alla fine gli ha pure lasciato la sua giraffa come regalo nella carrozzina.
DA non credere il mio monello....
DA non credere il mio monello....
ho troppa paura qui tutti lavorano compresa io aiuto quasi zero ogni volta che e' malato o devo andare da qualche parte panico!!! se penso con 2 nn vivo piu'
pero' solo nn voglio lasciarlo se tutto va' bene potremo anche pensarci di provare x l'estate prox vediamo
pero' solo nn voglio lasciarlo se tutto va' bene potremo anche pensarci di provare x l'estate prox vediamo
anch'io come te penso ke almeno fino ai 3 anni è meglio non bissare, ma è un parere personale
penso ke l'età giusta di differenza tra i 2 sia 3 o 4 anni
o invece ragazze sono in vera e propria paranoia.. e mi rendo conto che sta diventando una vera e propria ossessione.
io lo voglio con tutta me stessa ormai da mesi... mio marito no no.. o meglio a parole lo vorrebbe ma è frenato... frenato dal fatto che il primo ce lo tengono i suoi genitori.. persone giovani ma con problemi di salute importanti... e lo tengono tra una cosa e l'altra 10 ore al giorno
io lo voglio con tutta me stessa ormai da mesi... mio marito no no.. o meglio a parole lo vorrebbe ma è frenato... frenato dal fatto che il primo ce lo tengono i suoi genitori.. persone giovani ma con problemi di salute importanti... e lo tengono tra una cosa e l'altra 10 ore al giorno