Questo meluzzi è un vecchio che dovrebbe stare a casa e fare i ca... sua!Sissi81TS ha scritto:stellina61 .... sto guardando la tua intervista....e il servizio su La vita in diretta.....
Meluzzi non mi sta piacendo per come parla.......
DIRETTA DA KIEV
Re: DIRETTA DA KIEV
-
Ciao a tutti,
purtroppo non potendo replicare a Meluzzi in quanto la mia intervista era stata registrata, il risultato è stato solo un gran nervosismo, avrei voluto dirgli quanta sofferenza c'è dietro un percorso così difficile come la maternità surrogata e quanto coraggio e amore ci sono nelle coppie che desiderano un bimbo e che si affidano alla maternità surrogata! Le persone che parlano come lui non conoscono assolutamente i passati dolorosi di tante donne che sono disposte a tutto pur di diventare mamme! Peccato per lui perché io sono assolutamente fiera di quello che ho fatto e dello splendido bambino che stringo fra le mie braccia!
purtroppo non potendo replicare a Meluzzi in quanto la mia intervista era stata registrata, il risultato è stato solo un gran nervosismo, avrei voluto dirgli quanta sofferenza c'è dietro un percorso così difficile come la maternità surrogata e quanto coraggio e amore ci sono nelle coppie che desiderano un bimbo e che si affidano alla maternità surrogata! Le persone che parlano come lui non conoscono assolutamente i passati dolorosi di tante donne che sono disposte a tutto pur di diventare mamme! Peccato per lui perché io sono assolutamente fiera di quello che ho fatto e dello splendido bambino che stringo fra le mie braccia!
stellina61 spero che un giorno il mio compagno troverà le stesse motivazioni che ho io...forti e chiare.... che mi hai trasmesso anche tu.stellina61 ha scritto:Ciao a tutti,
posso chiederti ( se non è troppo rischioso) di sentirci in privato? sai...forse un parere esterno di chi ci è già passato.... aiuterebbe entrambi nelle future decisioni...chi lo sa....
Un abbraccio
Sissi
-
Certo Sissi,
sarei felicissima di poterti aiutare a prendere questa decisione! Fammi sapere in che modo possiamo sentirci!
sarei felicissima di poterti aiutare a prendere questa decisione! Fammi sapere in che modo possiamo sentirci!
grazie Stellina
Ultima modifica di Sissi81TS il 26 nov 2013, 11:06, modificato 1 volta in totale.
-
ok Sissi, fatto!
Ora sono al lavoro, nel pomeriggio ti contatto!
Un bacione
Ora sono al lavoro, nel pomeriggio ti contatto!
Un bacione
Vorrei vedere anche io questa puntata, come posso fare?
Ciao a tutti,
purtroppo non potendo replicare a Meluzzi in quanto la mia intervista era stata registrata, il risultato è stato solo un gran nervosismo, avrei voluto dirgli quanta sofferenza c'è dietro un percorso così difficile come la maternità surrogata e quanto coraggio e amore ci sono nelle coppie che desiderano un bimbo e che si affidano alla maternità surrogata! Le persone che parlano come lui non conoscono assolutamente i passati dolorosi di tante donne che sono disposte a tutto pur di diventare mamme! Peccato per lui perché io sono assolutamente fiera di quello che ho fatto e dello splendido bambino che stringo fra le mie braccia![/quote]
Ciao a tutti,
purtroppo non potendo replicare a Meluzzi in quanto la mia intervista era stata registrata, il risultato è stato solo un gran nervosismo, avrei voluto dirgli quanta sofferenza c'è dietro un percorso così difficile come la maternità surrogata e quanto coraggio e amore ci sono nelle coppie che desiderano un bimbo e che si affidano alla maternità surrogata! Le persone che parlano come lui non conoscono assolutamente i passati dolorosi di tante donne che sono disposte a tutto pur di diventare mamme! Peccato per lui perché io sono assolutamente fiera di quello che ho fatto e dello splendido bambino che stringo fra le mie braccia![/quote]
E già pubblicata?
Ciao a tutti,
vi volevo solo informare che dopo l'intervista, che dovrebbe uscire a breve e che ho rilasciato a "Donna Moderna" sulla maternità surrogata e sulla mia esperienza, oggi sarò intervistata da "La Vita in Diretta" e cercherò in tutti i modi di difendere la nostra posizione e di convincere il più possibile la gente che quello che facciamo è solo un atto d'amore! Spero vivamente di riuscire nel mio intento! Un abbraccio a tutti![/quote]
Ciao a tutti,
vi volevo solo informare che dopo l'intervista, che dovrebbe uscire a breve e che ho rilasciato a "Donna Moderna" sulla maternità surrogata e sulla mia esperienza, oggi sarò intervistata da "La Vita in Diretta" e cercherò in tutti i modi di difendere la nostra posizione e di convincere il più possibile la gente che quello che facciamo è solo un atto d'amore! Spero vivamente di riuscire nel mio intento! Un abbraccio a tutti![/quote]
dora ecco qui il link della puntata di ieri con l'intervista in cui parla stellina
http://www.rai.tv/dl/RaiTV/programmi/me ... 5.html#p=0
http://www.rai.tv/dl/RaiTV/programmi/me ... 5.html#p=0
Ho visto anche io la puntata della vita in diretta e sicuramente sarebbe stato opportuno un confronto diretto con melluzzi che ha espresso un parere personale molto inciso senza però essersi confrontato direttamente a ciò che c'è dietro alla scelta dell'utero in affitto.... Si può contestare ad una stella di Hollywood che non vuole rovinare il fisico e la carriera e non una coppia che sogna un figlio che non ha, per un motivo o per un altro!!!! Allora noi che abbiamo una sterilità di coppia causata per colpa medica che avremmo dovuto fare se non ci fosse stata la Biotexcom ad aiutarci.... Ho ascoltato il disprezzo con cui giudicava tale scelta e sicuramente non è da medico esprimere un giudizio così marcato, anche perché non c'è nessuna lesione alle donne portatrici ma solo un doppio beneficio morale ed economico!!!! Nella sua valutazione ci ha paragonato alla tratta di organi, veramente ridicolo!!!! Posso solo dire dalla mia esperienza che diventare genitori e' una possibilità che dobbiamo avere tutti e ben venga la scienza ad aiutare chi ne ha bisogno come noi, e come tutti i campi dove fa trovare migliorie!!! Intanto lascio a tutti godere i vostri piccoli presenti e futuri!!! ad MAJORA semper
PS: stellina61 vorrei scriverti privatamente per chiederti alcune cose ma non riesco, fammi sapere come scriverti
PS: stellina61 vorrei scriverti privatamente per chiederti alcune cose ma non riesco, fammi sapere come scriverti