russurrogate.com

maternita surrogata presso Biotexcom?

Dreamy3

Re: maternita surrogata presso Biotexcom?

Messaggio da Dreamy3 »

francye ha scritto:io, invece, penso di salire per la prima eco, secondo voi sarà il caso? selgo solo io senza mio marito.
Mi sa che la ms deve superare il terzo mese prima di poterla conoscere per l'eco.
avicri

Messaggio da avicri »

invece la mia prima eco sarà vesro fine ottobre, non penso di salire perché devo lavorare ma anche perché so che ci inviano tutti i referti..
gardenia62

Messaggio da gardenia62 »

avicri ha scritto:invece la mia prima eco sarà vesro fine ottobre, non penso di salire perché devo lavorare ma anche perché so che ci inviano tutti i referti..
le ecografie le inviano dal terzo mese in poi, per il momento hanno sospeso l'invio nei primi tre mesi di gestazione.
credo che ne valga la pena andare a vederla di persona, anche per capire come vive tutto questo percorso, anche dal suo punto di vistsa.
marica

Messaggio da marica »

Dreamy3 ha scritto:
francye ha scritto:io, invece, penso di salire per la prima eco, secondo voi sarà il caso? selgo solo io senza mio marito.
Mi sa che la ms deve superare il terzo mese prima di poterla conoscere per l'eco.
infatti dreamy, in genere organizzano queste visite dopo il terzo mese. poi se non potete, sicuramente la clinica fa di tutto per accontentarvi. come mai sali da sola?
francye

Messaggio da francye »

mio marito deve procurarci il cibo ahahah
a farla seria lui è impossibilitato per i motivi di lavoro, proprio in quelle date deve andare in trasferta in america..
io invece ci tengo. sìsì sapevo del fatto del terzo mese, è normale ed è anche il periodo critico.
frolita58

Messaggio da frolita58 »

allora come vi siete trovate alla prima eco? e anche a conoscere la ms?
anecosu

Messaggio da anecosu »

ragazze vorrei prenotare la prima visita a breve, sec voi mi danno problemi? domani chiamo.
francye

Messaggio da francye »

anecosu ha scritto:ragazze vorrei prenotare la prima visita a breve, sec voi mi danno problemi? domani chiamo.
l'avrai prenotata sicuramente :)
anecosu

Messaggio da anecosu »

sì ho fattoa nche la prima visita. ancora dobbiamo firmare perché stiamo decidendo se vale la pena di firmare il contratto da 39 mila. francy tu come ti stai trovando?
Roby25

Messaggio da Roby25 »

anecosu ha scritto:sì ho fattoa nche la prima visita. ancora dobbiamo firmare perché stiamo decidendo se vale la pena di firmare il contratto da 39 mila. francy tu come ti stai trovando?
Bhè sicuramente nn è semplice fare la scelta su quale contratto firmare, in quanto stiamo parlando di una cifra consistente e che ognuno offre dei servizi base e poi quelli aggiuntivi, però posso dirti che qualsiasi tu deciderai di firmare sei sicura che sei in ottime mani perchè verrai seguita da un team medico di professionisti e competenti... vedrai che ti troverai molto bene con loro!!!!
Rispondi

Torna a “Maternità surrogata / Utero in affitto”