russurrogate.com

aggiornamenti

Rosanna

Re: aggiornamenti

Messaggio da Rosanna »

giada ha scritto:CIAO CARISSIME, BIOTEXINE, AMICHE, DOMANI SI PARTE!!!! SONO AGITATISSIMA!!! DA UNA SETTIMANA NON DORMO, STO TREMANDO, VI GIURO NON HO MAI AVUTO EMOZIONI COSI' FORTI, PENSO CHE ALLA NASCITA DELLA MIA PRINCIPESSA IMPAZZIRÒ DALLA GIOIA!!! L AMIA PICCOLA DOVREBBE NASCERE ALLA FINE DEL MESE, SE CONTINUO COSI' MI ESAURIRÒ TROPPO IN ANTICIPO , POI NON SO COME FARO' LE NOTTATE :lol: :lol: :lol:
SPERO TANTO DI TROVARE ALMENO UN PO' DI TRANQUILLITÀ A KIEV
PER CHI E' INTERESSATO HO L'INTENZIONE DI CONTINUARE A SCRIVERE DA KIEV, SPERO DI TROVARE TEMPO, OPPURE SARA' UNA SPECIE DI PASSATEMPO NELL'ATTESA DELLA CHIAMATA DI LUDMILA :lol: :lol: :lol: :lol:
ciao giada, sono molto felice per te, manca un mese, così poco, ma penso che proprio questo mese ti sembrerà il più lungo...
anche io oggi sono emozionata, sicuramente non così come te :D
oggi ho iniziato la pillola...
buon viaggio per domani!
Rosanna

Messaggio da Rosanna »

Nick ha scritto:Ciao a tutti@e, Ciao Giova001 Auguri di nuovo, Complimenti.

Volevo rivolgere una domanda al forum:
Che si sappia, a qualcuno e' stato mai negato il documento di viaggio per il nascituro? Eventualmente, per quale ragione? Come si e' risolto? Ok, sono 3 domande ma credo che una tiri l'altra ! ;)

Ciao
ciao nick, la mia amica non ha avuto nessun tipo di problema.
ciao giova001, tanti, tanti, tanti auguri!!!
ginger

Messaggio da ginger »

Ciao Rosanna,
una curiosità, la tua amica non ha avuto problemi neanche dopo, in Italia intendo?

Per Giada:
sei arrivata quasi alla meta, adesso le emozioni ti travolgeranno ti auguro buon viaggio e tanta felicità, se puoi rimani in contatto con noi!!
Caramella

Messaggio da Caramella »

ciao giova001, giada, auguri a tutte e due!!
Nick

Messaggio da Nick »

Salve a tutti.
Tutti voi sapete che a volte i miei commenti a riguardo della Biotexcom sono stati forse troppo duri o semplicemente viscerali e sinceri (a volte dire quel che si pensa cre antipatie), detto questo, ed ad onor del vero, questa volta puntualmente ho ricevuto un email con la piu bella e sperata notizia che ci ha reso tutti molto eccitati e nervosi :P :shock: :o ovvero, si e' sviluppato un embrioncino di 12mm. Adesso il prossimo appuntamento sara' in giugno per l'ecografia. Volevo condividere con voi questa bella notizia. Un'altro passo e' stato dato verso la tanto ansiata meta.

Un saluto
matilde2013

Messaggio da matilde2013 »

Ciao Nick,
Non ci conosciamo perchè scrivo raramente sul forum per ragioni di tempo, ma questa sera leggendo la tua gioia voglio condividerla con tanto affetto!
Posso immaginare come vi sentite in questi momenti, e vi auguro un percorso tutto in discesa con tanta felicità (non conosco la vostra storia ma bene o male tutti noi che siamo qui abbiamo trascorsi passati costellati di delusioni, sofferenze e speranze vanificate).
Io dopo tentativi falliti in altra clinica Ucraina, sono arrivata alla Biotex a febbraio e sono in attesa del risultato Beta..... che mi terrorizza, positicipato ahimè.... dal primo al 10 maggio causa festività locali!
Voi siete al primo tentativo con Biotex... subito positivo??
Un grande abbraccio
Matilde2013

Salve a tutti.
Tutti voi sapete che a volte i miei commenti a riguardo della Biotexcom sono stati forse troppo duri o semplicemente viscerali e sinceri (a volte dire quel che si pensa cre antipatie), detto questo, ed ad onor del vero, questa volta puntualmente ho ricevuto un email con la piu bella e sperata notizia che ci ha reso tutti molto eccitati e nervosi :P :shock: :o ovvero, si e' sviluppato un embrioncino di 12mm. Adesso il prossimo appuntamento sara' in giugno per l'ecografia. Volevo condividere con voi questa bella notizia. Un'altro passo e' stato dato verso la tanto ansiata meta.

Un saluto[/quote]
birilla

Messaggio da birilla »

Ciao Nick, hai visto , ti avevo detto che le beta erano ottime!!! Sono felicissima per te , per voi!!! Da ora in poi riceverete solo notizie positive, e sarete sempre più emozionati e felici , e più va avanti ti renderai conto che di fronte agli esiti buoni degli analisi che si faranno e accertamenti tutto il resto non conta niente !!! Vi auguro una serena attesa!!!
quote="Nick"]Salve a tutti.

Un saluto[/quote]
birilla

Messaggio da birilla »

Cara giada, sono felicissima per te, spero che il viaggio è andato bene , ormai credo che la neve si è sciolta :), comunque ti consiglio , anche se sarà difficile , RIPOSARTI , perché dopo la nascita sicuramente non avrai ne tempo ne possibilità , vedo le mie amiche , sembrano dei zombi :D ti abbraccio forte!
quote="giada"]CIAO CARISSIME, BIOTEXINE, AMICHE, DOMANI SI PARTE!!!! SONO AGITATISSIMA!!! DA UNA SETTIMANA NON DORMO, STO TREMANDO, VI GIURO NON HO MAI AVUTO EMOZIONI COSI' FORTI, PENSO CHE ALLA NASCITA DELLA MIA PRINCIPESSA IMPAZZIRÒ DALLA GIOIA!!! L AMIA PICCOLA DOVREBBE NASCERE ALLA FINE DEL MESE, SE CONTINUO COSI' MI ESAURIRÒ TROPPO IN ANTICIPO , POI NON SO COME FARO' LE NOTTATE :lol: :lol: :lol:
SPERO TANTO DI TROVARE ALMENO UN PO' DI TRANQUILLITÀ A KIEV
PER CHI E' INTERESSATO HO L'INTENZIONE DI CONTINUARE A SCRIVERE DA KIEV, SPERO DI TROVARE TEMPO, OPPURE SARA' UNA SPECIE DI PASSATEMPO NELL'ATTESA DELLA CHIAMATA DI LUDMILA :lol: :lol: :lol: :lol:[/quote]
birilla

Messaggio da birilla »

Ciao matilde2013 , conosco la tua storia , e immagino quanto hai sofferto Anche se è vero quello che dici che ognuno di noi ha avuto nel passato sofferenze e delusioni ... Pregherò anche per te , per le tue beta !! Pregherò con tutta me stessa che siano positive, però anche se non dovessero risultare così , non ti deludere troppo , perché non sempre si riescedal primo tentativo , da quanto mi ricordo è il tuo primo tentativo ..
uote="matilde2013"]Ciao Nick,
Non ci conosciamo perchè scrivo raramente sul forum per ragioni di tempo, ma questa sera leggendo la tua gioia voglio condividerla con tanto affetto!
Posso immaginare come vi sentite in questi momenti, e vi auguro un percorso tutto in discesa con tanta felicità (non conosco la vostra storia ma bene o male tutti noi che siamo qui abbiamo trascorsi passati costellati di delusioni, sofferenze e speranze vanificate).
Io dopo tentativi falliti in altra clinica Ucraina, sono arrivata alla Biotex a febbraio e sono in attesa del risultato Beta..... che mi terrorizza, positicipato ahimè.... dal primo al 10 maggio causa festività locali!
Voi siete al primo tentativo con Biotex... subito positivo??
Un grande abbraccio
Matilde2013

Salve a tutti.

Un saluto[/quote][/quote]
birilla

Messaggio da birilla »

Auguri, auguri, auguri, auguri, auguri, auguri, auguri!!!!!
quote="giova001"]BUONGIORNO A TUTTI-E!!
Stamattina ho ricevuto l' ecografia del 5 mese, tutto procede bene, hanno confermato ancora un maschietto!!! e una femminuccia!!!! mi auguro che sarà confermato anche con la strutturale.
SONO EMOZIONATISSIMA !!!
Auguro a tutti di provare la mia stessa felicità!!!![/quote]
Rispondi

Torna a “Maternità surrogata / Utero in affitto”