Ciao matilde2013 , conosco la tua storia , e immagino quanto hai sofferto Anche se è vero quello che dici che ognuno di noi ha avuto nel passato sofferenze e delusioni ... Pregherò anche per te , per le tue beta !! Pregherò con tutta me stessa che siano positive, però anche se non dovessero risultare così , non ti deludere troppo , perché non sempre si riescedal primo tentativo , da quanto mi ricordo è il tuo primo tentativo ..
uote="matilde2013"]Ciao Nick,
Non ci conosciamo perchè scrivo raramente sul forum per ragioni di tempo, ma questa sera leggendo la tua gioia voglio condividerla con tanto affetto!
Posso immaginare come vi sentite in questi momenti, e vi auguro un percorso tutto in discesa con tanta felicità (non conosco la vostra storia ma bene o male tutti noi che siamo qui abbiamo trascorsi passati costellati di delusioni, sofferenze e speranze vanificate).
Io dopo tentativi falliti in altra clinica Ucraina, sono arrivata alla Biotex a febbraio e sono in attesa del risultato Beta..... che mi terrorizza, positicipato ahimè.... dal primo al 10 maggio causa festività locali!
Voi siete al primo tentativo con Biotex... subito positivo??
Un grande abbraccio
Matilde2013
Salve a tutti.
Tutti voi sapete che a volte i miei commenti a riguardo della Biotexcom sono stati forse troppo duri o semplicemente viscerali e sinceri (a volte dire quel che si pensa cre antipatie), detto questo, ed ad onor del vero, questa volta puntualmente ho ricevuto un email con la piu bella e sperata notizia che ci ha reso tutti molto eccitati e nervosi
ovvero, si e' sviluppato un embrioncino di 12mm. Adesso il prossimo appuntamento sara' in giugno per l'ecografia. Volevo condividere con voi questa bella notizia. Un'altro passo e' stato dato verso la tanto ansiata meta.
Un saluto[/quote][/quote]