russurrogate.com

Topic di sfogo

emotion

Re: Topic di sfogo

Messaggio da emotion »

UN MEGA .... A TUTTE LE STR... CHE MI DICONO....NON NE FAI UNO TUO...BRAVA... NE AVRAI FIN SOPRA I CAPELLI A VEDERE BAMBINI TUTTO IL GIORNO A SCUOLA.. :evil: :evil: :evil: :evil:
carioca

Messaggio da carioca »

allora la mia capa arriva in ufficio e il dialogo è il seguente (lei sa tutto):
lei: ciao assistant! come stai?
io: ho visto momenti migliori
lei: eddai, capita...

EDDAI CAPITA?????
Mavaffanculooooooooooooooooooo
Vacci e tornare mai più!!!!!!!!!
Razza di insensibile!
rokkina

Messaggio da rokkina »

Già che ci sono un MEGA VAFFA A MIA MAMMA E ALLE MIE SORELLE che da quando hanno sentito la parola fecondazione assistita DUE ANNI FA non mi hanno più chiesto nemmeno come stavo e si sono pure offese quando io gliel'ho rinfacciato. Hanno detto che non era vero che mi avevano abbandonata perché parlavano sempre DI me ... ma parlare CON me no eh? Adesso alla loro domanda formale, stile inglese, "Come stai?" io rispondo "Splendidamente, grazie". e penso SCHIATTATE!!!!!!
Hermiona

Messaggio da Hermiona »

Mando un bel vaffa@@@@@ a quella str@@@@ di mia suocera che è andata
a dire a una sua cliente che ho perso i bambini per colpa dell'amniocentesi,questa mi incontra e mi dice "certo perdere 2bambini per colpa di un esame"e io di risposta "quale esame"e lei"bè tua suocera mi ha detto che hai fatto l'amniocentesi e che secondo lei è stata quella!
brutta stronza prima di tutto io non ho fatto l'amnio ma la villo e poi neache i medici hanno confermato ciò visto che la villo si fa entro la 13 sett. e io ho partorito alla 24 ci sono 11 sett,di differenza e poi brutta cogl@@@@@@di suocera come c@@@o ti permetti di raccontare la mia vita alla prima sconosciuta
scusatemi la sfogo ma non ce la facevo più!
jenna77

Messaggio da jenna77 »

Io vorrei mandare un VAFFA a questa giornata in cui sta andando tutto storto....ci si è messa pure la signora della mensa che mi ha detto..."prendi la pasta alla puttanesca così la fai assaggiare anche al bambino..".
ironica68

Messaggio da ironica68 »

Ma perchè la gente non sa stare mai zitta........ :shock:
denise

Messaggio da denise »

La moglie del mio capo (s)parlando di una ns. collega che cerca il secondo pupo da 7 anni ieri fa:

"è inutile che stia li a cercarlo. Così non arriverà mai. Guarda me con la seconda. La cercavo da ben 1 anno (ndr: apperò ) appena ho smesso di accanirmi è arrivata. "

MAVAIACAGAREVA!!!!!
Antonella

Messaggio da Antonella »

dal momento che ci sono mando aff con tutto il mio cuore una grandissima st...che si è permessa di dire che la PDG è "moralmente riprovevole" perchè serve per scegliere le caratteristiche del bambino...in ritardo di tre anni brutta cretina impiccati! e che prima o poi possa servire anche a te!
laila

Messaggio da laila »

oggi un v.....o a mia mamma (ma per una cosa che ha detto ieri....)che non sa niente di niente...ma ciò non giustifica quello che ha detto.
al mio ennesimo annuncio di gravidanza di una copia di amici, mi dice:
" tutti che fann figli....tutte che diventano...." e io la interrompo e dico" tutte che diventano mamme tranne me..." e lei " no, tutte che diventano NONNE tranne me...."
ma vi rendete conto???
LEI si lamenta perchè non diventa nonna!!!! non ci potevo credere!
elenaleone

Messaggio da elenaleone »

ma porca di quella vacca schifosa maledetta tutti i deficienti li conosco io :( :( :(
Rispondi

Torna a “L'ANGOLO DELLO SFOGO”