russurrogate.com

Topic di sfogo

sognomio

Re: Topic di sfogo

Messaggio da sognomio »

ieri viene a trovarmi una signora, perfettamente al corrente della situazione e dell'icsi andata male, è la prima volta che la vedo da allora, mi chiede come va, come non va, cos'hai intenzione di fare, bla bla bla ...... e poi fresca come l'acqua se ne viene fuori con: lo sai che mia figlia (2 figli "propri"+1 del marito) ha deciso di rinunciare al 3° (che poi a ben vedere sarebbe il 4) figlio.
eh, cazzo, queste sì che son tragedie! ma proprio a me vieni a dirmi 'ste cose? grazie per avermi tirato su il morale ..... sei proprio una merda
miracle

Messaggio da miracle »

Vaffanculo a mia sorella, che mi stressa con la sua ansia e mi tampina in ogni cosa.
Monique

Messaggio da Monique »

Vaffanculo a metà delle mie colleghe incinte e che non se l'aspettavano!!!
ireneVale

Messaggio da ireneVale »

Vaffanculo a mia suocera che se va ancora in giro a dire che sono stressata la mangio a morsi!!!
sonoincerca

Messaggio da sonoincerca »

ireneVale ha scritto:Vaffanculo a mia suocera che se va ancora in giro a dire che sono stressata la mangio a morsi!!!
quanto ti capisco!!!! Vaffanculo a ogni amica di merda che mi chiama dopo anni che non la sento solo per sbattermi in faccia la sua gravidanza!!!
Alina987

Messaggio da Alina987 »

Vaffanculo a chi mi dice che forse non lo abbiamo perchè non abbiamo la loro passione erotica, ma va a cagare va!!!
tartaruga

Messaggio da tartaruga »

Vaffanculo a chi mi dice che chi non ha figli forse è perchè tutto sommato non se lo merita, ma va a morire ammazzato!!!
alina99

Messaggio da alina99 »

Vaffanculo anche a mia madre che quando le dicevo che io non ce l'avrò mai un figlio mi dice che anche lei pensa lo stesso, cacchio ma non dirmelo, almeno tu che sei mia madre raccontami una cazzata!!!
lamarti

Messaggio da lamarti »

Vorrei aggiungere un bel Vaffa oggi x la mia amica scema che beatamente mi dice che, al 4° mese di gravidanza, è felice perchè è dimagrita invece che ingrassare e che la sua pancetta è ancora super tonica, tanto che non sembra incinta ,,, così il suo fisico se non ingrassa sarà sempre lo stesso di prima!!!

Ma dico?? Sei scema o scema??

Intanto la gine la riempie di vitamine e integratori perchè non si spiega la perdita di peso e lei che fa? Non mangia apposta!!!

Vi sembra un mondo giusto questo???
robi24ma

Messaggio da robi24ma »

un bel VAFFA ad una mia amica che mentre ero pronta per il raschiamneto per sollevarmi di morale mi invia l'mms con l'eco tridimensionale della sua bimba;
Rispondi

Torna a “L'ANGOLO DELLO SFOGO”