russurrogate.com

DIABETE GESTAZIONALE

rosmarina

Re: DIABETE GESTAZIONALE

Messaggio da rosmarina »

ciao ragazze, ma voi controllate i valori anche dopo 1h1/2?Secondo me dovreste stare un pò più serene e meno ansiose.secondo me stiamo gia' facendo abbastanza
ambrosia

Messaggio da ambrosia »

ciao Io controllo il valore a digiuno e dopo un'ora dai pasti, come mi ha suggerito la diabetologa
cubanita

Messaggio da cubanita »

stamattina controllo dalla diabetologa pazza che non mi ha praticamente filata di striscio, dicendomi che andava tutto bene e ci rivedevamo dopo la nascita.
stasera avevo il consulto dall'altro diabetologo: finalemnte un medico serio. in primis, a quanto ha detto lui che conosce "la pazza" da 30 anni, la soggetta in questione NON E' DIABETOLOGA!!! cioè se penso a tutta la gente che si fa seguire da lei mi vengono i brividi. ha detto che ci sarebbe da mandare striscia la notizia.
miosogno

Messaggio da miosogno »

oggi sono andata da uno diabetologo diverso e sapete cosa mi ha detto? che la mia curva da carico si sarebbe potuta considerare anche una curva normalissima e che la diagnosi di diabete gestazionale è stata molto affrettata. mi ha detto che ho fatto una dieta a cui anche una persona "normale" avrebbe reagito male e che l'insulina è servita a parare i danni che la dieta avrebbe potuto fare, tanto più che a me bastavano poche gocce per rientrare nella normalità. normalità che con una dieta adeguata avrei raggiunto senza tanti problemi. sono sconvolta!
delissa

Messaggio da delissa »

la mia dieta ora (1700 calorie) con dosi accettabili di pasta e pane (esempio 80 grammi di pasta e 30 di pane a pranzo), niente insulina, controllo delle glicemie e 99,9% di probabilità di non avere mai il diabete in vita mia.
i medici preparati esistono, fortunatamente, ed io posso passare questi ultimi 20 giorni tranquilla e rilassata.
la pazza non mi vedrà mai più e le farò una pessima pubblicità!!! :lol: :lol: :lol:
giogio88

Messaggio da giogio88 »

ciao, ti capisco benissimo, ci sono già passata e per due volte la seconda ingestibile..facevo quasi 100u.i. di insulina al giorno...Ma l'ansia non aiuta nè te tantomeno il tuo bimbo.
manucor

Messaggio da manucor »

Sono dell'idea che se le cose devono succedere succedono...quindi perchè devi angosciarti? Tu segui le indicazioni e poi se deve accadere il peggio non puoi darti nessuna colpa. In bocca al lupo!
miloely

Messaggio da miloely »

mi hanno messa a dieta perchè ho la glicemia basale "alta", a 94. Tutti, compresi i medici, mi hanno detto di stare tranquilla, che non si parla di diabete vero e proprio...
cloud

Messaggio da cloud »

ciao a tutte! ho avuto la basale a 73 (ripetuta 71) e credo che se anche la macchinetta fosse un po' sballata, non può sbagliare di tanto, giusto?
Constu

Messaggio da Constu »

ciao ragazze potete aiutarmi a capire i miei valori:
a digiuno 73
dopo 2 ore 75
preprandiale (mezz'ora prima di pranzo) 92
postprandiale (2 ore dopo) 78
alle 17 prima dello spuntino pomeridiano 79
prima di cena 74.
voi che ne dite?
grazie in anticipo!