russurrogate.com

Il SEGGIOLINO AUTO

birba

Re: Il SEGGIOLINO AUTO

Messaggio da birba »

diciamo che a noi sembra un buon prodotto :wink:
L'unica cosa a cui devi prestare attenzione è che sia il modello ISODINAMYC perché a mia sorella hanno regalato (gli stessi zii) il DINAMYC pensando fosse uguale ma quest'ultimo non ha il gancio isofix! Si aggancia solo con le cinture di sicurezza (secondo me li hanno fregati in negozio e glielo hanno fatto pagare uguale).
Carolina

Messaggio da Carolina »

ho visto che ci sono entrambe le versioni ed a prezzi ben diversi!
Diciamo che per me l'isofix non è fondamentale. Mi basta che per il resto sia identico, soprattutto nell'inclinazione.
jenna77

Messaggio da jenna77 »

In questi gg mi è capitato tra le mani il rapporto del touring club svizzero che premia il bebeconfort 2way pearl & 2wayfix omologato alle nuove norme di sicurezza i-size. Ho visto che non sono troppi quelli già idonei, oltre a questo ho trovato anche l'axissfix (entrambi gruppo 1). Poi mi hanno parlato molto bene, come gruppo 1-2-3, del cybex pallas 2fix. Comunque non ho trovato nessuno di questi in negozio, cosa per me primaria perché volevo vedere se la pupa ci stava comoda :? Sono abbastanza confusa.
rondine

Messaggio da rondine »

ciao a tutte!
Vorrei dare il mio giudizio sul nuovo seggiolino auto comprato a mia figlia. Si chiama romer kidfix xp sict;è un gruppo 2-3 isofix, non reclinabile, tanto la piccola non ha mai dormito in auto, neppure durante viaggi più lunghi o la sera
La bimba pesa 15 kg per 106cm di altezza.
Siamo molto soddisfatti dell'acquisto, buoni materiali, ben rifinito, morbido e ha ottimi giudizi dal punto di vista dei test sicurezza.
Il prezzo è altino, però comprandolo all'estero si risparmia parecchio (circa 70 euro in meno nonostante la spedizione). Dovrebbe arrivare fino ai 12 anni.
fracla

Messaggio da fracla »

hai provato da bimbostore? dovrebbe avere sia i cybex che i bebèconfort
PattyMatteo

Messaggio da PattyMatteo »

Da me non c'è bimbostore :? (E come ti sbagli, pfff!)
alfabeta

Messaggio da alfabeta »

Io per ora il bebèconfort l'ho visto solo su amazon.....
non saprei
barchetta99

Messaggio da barchetta99 »

chiama e chiedi che modelli hanno in esposizione.
e vedi sui siti delle aziende quali sono i punti vendita più vicini. almeno non fai viaggi a vuoto
Roby25

Messaggio da Roby25 »

anche la Chicco ha un nuovo seggiolino che segue la normativa Isize...io l'ho visto in anteprima ad un incontro tenuto dall'ACI e stranamente è pure fatto in Italia da una ditta in provincia di Verona. Mi è sembrato un buon prodotto. Allo stesso incontro sconsigliavano di prendere seggiolini gruppo 1-2-3 perché essendo adattabili per bimbi con pesi e misure molto diverse sono meno sicuri di quelli studiati per la specifica fascia di età.
lyamya

Messaggio da lyamya »

Ho visto anche io quel seggiolino ma la Chicco non mi piace, sarò prevenuta ma non mi convince.
Sapevo pure del discorso del gruppo unico ma fooorse (molto forse) mi sto orientando proprio su quello, e nello specifico sul cybex pallas 2 fix, che è uno dei migliori seggiolini in assoluto, pluripremiato ecc. In alternativa sto valutando il juno 2 fix, sempre pallas, gruppo 1.
Nessuno di questi è Isize.
C'è anche mi pare il concord reverso che è Isize se non sbaglio, e della bebeconfort anche l'axissfix che però permette il senso contrario di marcia solo fino a 86 cm.
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”