russurrogate.com

Rottura prematura delle membrane!!

lexie

Re: Rottura prematura delle membrane!!

Messaggio da lexie »

tra i miei controlli non passa mai più di una settimana... in genere si cominciano a sentire i movimenti intorno alla ventesima. Ma se sei alla seconda gravidanza magari inizierai un po’ prima... io questa volta li sento da parecchio! Ormai li si vede anche da fuori!
Baby81

Messaggio da Baby81 »

Io il 2 maggio ho il primo controllo....poi ne avrò in sequenza altri 2 ma non so quando! L'umore in effetti è un po' ballerino e la nausea non mi aiuta di certo......andrà meglio domani!!!!!
qiara

Messaggio da qiara »

Vi leggo sempre perché nonostante i problemi siete molto positive e propositive. Io sono stata allettata a febbraio per un mese e mezzo per contrazioni, ora sono a 34+3 è tutto procede bene, tranne il mio umore. Diciamo che ho sviluppato una sorta di angoscia e non so perché.
Roby25

Messaggio da Roby25 »

Ho la brutta sensazione che il sogno mi possa essere tolto proprio alla fine. Ma non voglio angosciare anche voi!
piccina

Messaggio da piccina »

Tranquilla....è la stessa paura che ho anche io! Sono pensieri che vengono.....li scaccio con la preghiera....affido questo bimbo al Signore e sarà quello che è nella sua volontà!
nekkelle

Messaggio da nekkelle »

Da una parte sono sollevata nel constatare che non sono la sola, nel senso che sfido chiunque a restare sola con le proprie paure per mesi, in condizioni forzate e a non entrare in un loop fatto di terrore (internet in questo non aiuta), supportato da sbalzi ormonali terribili.
Dall'altra mi dico che non è giusto, nessuna donna dovrebbe provare questo, in un momento cosi delicato e (quello che dovrebbe essere) bello.
Samirra

Messaggio da Samirra »

Non so quanti anni hai ma per me il fatto di essere più cresciutella non è stato di aiuto. Con le altre mie bimbe sono stata più spensierata e sopratutto meno sola.
In questi anni mi è successo un po' di tutto ed ora sono stata tanto ferma a letto ed ho passato tanto tempo a leggere notizie belle e brutte da internet. In un periodo delicato come questo le notizie tragiche andrebbero assolutamente evitate ed io invece ne ho lette di tutti i colori. È normale avere poi tutte le paure del mondo. Ora sto cercando di evitare di incappare in racconti drammatici
vava06

Messaggio da vava06 »

Ne ho 38 e la differenza tra la mia prima figlia, 15 anni fa, è netta in tutto!
Ti e vi consiglio la lettura del blog, in particolare da gennaio 2013. Strapperà piu di una risata, senza banalizzare i problemi che ben conosciamo.
kotada

Messaggio da kotada »

Stanotte l'ho passata in bianco e ne ho approfittato per leggere qualche pagina del blog.....è veramente toccante e nonstante il tema anche divertente! Tante volte penso a chi sta a letto e ha la nausea per malattia....ho perso circa un anno fa un cugino e ho vissuto giornalmente il suo calvario.....
Da oggi mi lamentero' di meno della mia situazione....
Miky71

Messaggio da Miky71 »

Buongiorno ragazze , ieri giornata tragica da mia madre. , liti pianti sbattimenti , sono stanca di vedere tragedie oltre che avere i miei problemi , non so dove andare cosa fare a casa mia ho i miei suoceri sotto che scassano , sento questa gravidanza minata da tutte le parti , ho paura di perderli davvero , ieri piangevo e loro si muovevano troppo , li ho sentiti soffrire insieme a me . Tutto questo non è giusto , ci bastano i nostri problemi e dobbiamo anche subire , fino a quanto durerà questo? Non so che fare e dove andare. Vorrei solo protegerli
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”