russurrogate.com

Rottura prematura delle membrane!!

lyamya

Re: Rottura prematura delle membrane!!

Messaggio da lyamya »

te li stai già proteggendo! Se li senti muovere tanto è perché stanno bene! Se gli arriva un po' di agitazione in più non casca il mondo! Cerca almeno per questo aspetto di essere serena. A loro non manca nulla! In questo momento te hai bisogno di aiuto e pace! Non so se è la scelta migliore quella di rimanere da tua mamma.... Hai provato con la calma a farla ragionare?....te ora hai bisogno di lei.... Cosa è che la manda così in crisi?
etalasi

Messaggio da etalasi »

Soffre di depressione cronica , non capisce , abbiamo provato a farla ragionare ma niente cerca solo le sue ragioni , piange di continuo , pensa che tutti ce l abbiamo con lei
natynaty

Messaggio da natynaty »

Hai spiegato tutto quello che stiamo passando in maniera appropriata
palmina

Messaggio da palmina »

A casa tua staresti da sola?
Anche mia mamma soffriva di depressione....ne so qualcosa e mia sorella anche troppo serena non sta. Mammae papà non ci sono più e mia sorella non viene mai.....il risultato è che sono sempre sola anche io......ma qualche volta è preferibile la solitudine.....
krizza

Messaggio da krizza »

Si meglio solitudine con qualche visita breve. La convivenza in questa situazione è deleteria! Immagino poi con una persona depressa...
rosmarina

Messaggio da rosmarina »

mi dispiace tanto della situazione che si sta creando nella tua famiglia, fatti forza per te per la pupa sopratutto!!!!
la convivenza forzata non è il massimo mamma o suocera che sia, una volta che tu sei abituata alla tua casetta,ai tuoi spazi alle tue abitudini....ora è una situazione già problematica la tua,non ti arrabbiare e non ti stressare anche per le situazioni che ti circondano!!!!
tieni duro, tieni duro il più che puoi!!!!

lunedì 30 sarò io ad andare a visita, sono un Po in ansia,però vedremo come va, domani entro nella 31°sett e sono felice per questo!!!!speriamo di arrivare alla 32°!!!!!piccoli passi, silenziosamente andiamo avanti!!!!
Antonella

Messaggio da Antonella »

Bene! Per la tua salute mentale io ti direi di pensarci. Tua mamma sono certa che ti ama tanto e non è assolutamente da accusare se non sta bene. Può darsi che si senta anche in colpa per non riuscire a darti serenità. Se torni a casa tua magari potete decidere di dedicarvi del tempo da passare insieme. So che non è facile....l'alternativa è chiarirle quanto tu stia male in questa situazione....
pablito

Messaggio da pablito »

a piccoli passi arriviamo tutte a destinazione....io lunedì faccio 14 settimane a letto....un bel record!!!!
Sarò di 29+0.....vuol dire che termino la 29 sett? Sono un po' di coccio e non mi entra in testa!
eloise

Messaggio da eloise »

Si cara,entri nella 30° sett!!!! Diciamo che il traguardo più importante è stato raggiunto!!!!
sognomio

Messaggio da sognomio »

io domani sono solo a 19.... mi vengono i scompensi solo a pensarci sto tempo deve passare prima o poi no??

Leila mi dispiace per la situazione, non so tua mamma come potrebbe reagire se tu tornassi a casa, però forse per te sarebbe meglio, non so se ti sentiresti più tranquilla... sono decisioni scomode e delicate da prendere, però in questa situazione “egoisticamente” devi cercare di tutelare te e i tuo cucciolo...

Mari credo di sì, hai finito la 29...ma non è che sono proprio sicurissima
Un po come le tabelle con i percentili, io mica l’ho capita è....
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”