russurrogate.com

DIRETTA DA KIEV

chicca16

Re: DIRETTA DA KIEV

Messaggio da chicca16 »

ragazzi aggiorniamo e teniamo vivo l'argomento "diretta da kiev" mi sembra interessante per chi deve partire e anche per chi è la, per avere un sostegno morale..e un modo di comunicare con persone che stanno facendo il tuo stesso percorso.
habbi

Messaggio da habbi »

Ciao tutte! Sono stata a kiev da 15 al 20 novembre e devo dire che e' tutto assolutamente tranquillo, non ci sono assolutamente i disordini e nessun tipo di inconveniente. Ho fatto transfer e tornata a casa felice.
chicca16

Messaggio da chicca16 »

habbi tienici aggiornati mi raccomando
baum

Messaggio da baum »

Ciao, qualcuna pensa di andare a Kiev prossimamente? Com'e la situazione? Fa molto freddo?
chicca16

Messaggio da chicca16 »

ho ripreso questo post, perché riporta tante esperienza passate.
volevo indicarvi da bologna volo con scalo a istambul costo solo andata sui 135/145 euro.
non male per chi è del centro italia.
perché andare a Malpensa ci costa piu' di treno andata e ritorno.
se avete novita' su nuovi voli aggiornateci.
l'anno scorso abbiam scoperto, mentre eravamo all'aereporto di Kiev e stavamo tornando che c'era olo diretto
Kiev rimini..... era solo di sabato, ma c'era!!!!
purtroppo adesso l'aereoporto di rimini e' caduto in disgrazia, pero' sta riaprendo i voli, quindi è da tenere sotto controllo.
baum

Messaggio da baum »

chicca16 ha scritto:ho ripreso questo post, perché riporta tante esperienza passate.
volevo indicarvi da bologna volo con scalo a istambul costo solo andata sui 135/145 euro.
non male per chi è del centro italia.
perché andare a Malpensa ci costa piu' di treno andata e ritorno.
se avete novita' su nuovi voli aggiornateci.
l'anno scorso abbiam scoperto, mentre eravamo all'aereporto di Kiev e stavamo tornando che c'era olo diretto
Kiev rimini..... era solo di sabato, ma c'era!!!!
purtroppo adesso l'aereoporto di rimini e' caduto in disgrazia, pero' sta riaprendo i voli, quindi è da tenere sotto controllo.
Ho letto che devono aprire nuovi voli tra ucraina e italia a breve!!
lasposina

Messaggio da lasposina »

Twinny ha scritto:Eccomi qui ragazzi in diretta da Kiev. Al momento mi trovo nella vecchia villa e scrivo dal pc del salotto in quanto pur avendo il mio pc ho trovato solo tre linee protette da password che ovviamente non ho, ma appena possibile indaghero' per capire se una di quelle linee e' di questa casa.
Ieri sera sono arrivata tardissimo ed esausta me ne sono andata a nanna.
Qui in villa c'e' una bellissima bimba nata poco e tutto e' come al solito tranquillissimo.
Io mi son portata un valigione da 27kg e ho come ben sapevo dovuto pagare il supplemento per il peso extra, per fortuna che la ragazza al ceck-in e' stata buona e mi ha fatto pagare solo 3kg in piu' invece che 7....
Daltronde ho fatto e disfatto la valigia 3 volte per tentare di ridurre il peso ma mi e' stato impossibile.
HO qui con me tutine (spezzate perche' qui le vogliono cosi') sia in ciniglia che in cotone non sapendo come sarebbe stato il clima, ma al momento c'e' un'ottima temperatura e quindi forse molte cose non serviranno.
Ho portato anche biberon (8 per l'esattezza) per non aver il problema di lavarli e sterilizzarli anche di notte e riuscire a fare tutte le poppate. Non ho con me i trasportini che su consiglio di altre coppie andro' appena possibile a comprare all'auchan che c'e' qui perche' sono migliori e piu' economici di quelli che abbiamo in Italia. NOn ho nemmeno portato lo sterilizzatore in quanto penso di arrangiarmi con un bollitore da usare sia per sterilizzare che per bollire l'acqua, oppure con amuchina....
Non so cosa di queste cose mi servira', vi aggiornero' man mano.
Ora vi lascio e vado a spupazzarmi la piccola di casa.
ciao Twinny, finalmente leggo una testimonianza in diretta! Come stai? Sto per andare a Kiev per la visita conoscitiva, appena mi confermeranno la data partiremo. Ho già avuto una brutta esperienza in Russia, ma lasciamo stare questo dettaglio. Ora vorrei capire bene come si svolgerà in questa clinica la surrogazione... se firmeremo il contratto dovrò proseguire facendo ovodonazione tramite donatrice, perchè i miei ovuli non vanno. Sai dirmi se potrò scegliere la mamma, oltre che la donatrice? E quanto tempo, in media, passa tra la firma del contratto e il transfer? Ti hanno mai avvisato in caso di complicazioni oppure informazioni importanti? Scusa per le domande! un abbraccio
lasposina

Messaggio da lasposina »

ops, ma era un post vecchio! che sciocca, non ci ho fatto caso! però è vero ci sono molte info importanti, magari ci sono nuove pazienti che potrebbero aggiornarci anche ora?
chicca16

Messaggio da chicca16 »

lasposina ha scritto:ops, ma era un post vecchio! che sciocca, non ci ho fatto caso! però è vero ci sono molte info importanti, magari ci sono nuove pazienti che potrebbero aggiornarci anche ora?
ti ho risposto nell' altro post.
la ms la scelgono loro, tu solo la donatrice.
baum

Messaggio da baum »

lasposina ha scritto:ops, ma era un post vecchio! che sciocca, non ci ho fatto caso! però è vero ci sono molte info importanti, magari ci sono nuove pazienti che potrebbero aggiornarci anche ora?
se vai a breve - sarai prorpio tu ad aggiornare il post :)
Rispondi

Torna a “Maternità surrogata / Utero in affitto”