Grazie chicca, ho letto!chicca16 ha scritto:ti ho risposto nell' altro post.lasposina ha scritto:ops, ma era un post vecchio! che sciocca, non ci ho fatto caso! però è vero ci sono molte info importanti, magari ci sono nuove pazienti che potrebbero aggiornarci anche ora?
la ms la scelgono loro, tu solo la donatrice.
DIRETTA DA KIEV
Re: DIRETTA DA KIEV
Si partiremo a breve e speriamo che ci facciano una buona impressione... tutto dipende da questobaum ha scritto:se vai a breve - sarai prorpio tu ad aggiornare il postlasposina ha scritto:ops, ma era un post vecchio! che sciocca, non ci ho fatto caso! però è vero ci sono molte info importanti, magari ci sono nuove pazienti che potrebbero aggiornarci anche ora?
In bocca al lupo cara, aggiornaci.lasposina ha scritto: Si partiremo a breve e speriamo che ci facciano una buona impressione... tutto dipende da questo
Nel frattempo c'è qualcuna che ci puo aggiornare in tempo reale? se ci siete, dateci qualche info sulla vostra permanenza e rientro, che sono info utili per tutte. Sicuramente siete prese dalla gioia dei vostri pargoletti, ma se potete condividete queste vostre esperienze , un saluto
ciao loli, a noi e' andata male per questa volte, beta negative, dobbiamo riprovare..
Lolli, è passato un po di tempo, ma alla fine abbiamo firmato il contratto e versato la prima quota. la nostra visita è stata breve, e non sono riuscita ad incontrare altre connazionali che stavano li. Ho chiesto alal manager ed ha detto che c'erano in realtà donne in attesa della nascita dei figli, ma per motivi di privacy, non hanno dato altre info. Comunque la clinica si trova in un posto molto tranquillo e rilassante. Sono organizzati bene!lolli ha scritto:In bocca al lupo cara, aggiornaci.lasposina ha scritto: Si partiremo a breve e speriamo che ci facciano una buona impressione... tutto dipende da questo
Nel frattempo c'è qualcuna che ci puo aggiornare in tempo reale? se ci siete, dateci qualche info sulla vostra permanenza e rientro, che sono info utili per tutte. Sicuramente siete prese dalla gioia dei vostri pargoletti, ma se potete condividete queste vostre esperienze , un saluto
cara, mi dispiace tanto! Tu come stai?unoduetre ha scritto:ciao loli, a noi e' andata male per questa volte, beta negative, dobbiamo riprovare..
Ti hanno detto tra quanto tempo riproveranno?
forza, sii positiva!
si , infatti, la clinica è molto carina e il posto molto tranquillo, anche a noi è piaciuto. Pensa che verso l'ottavo mese, dovrò restare li fino alla nascita, quindi ci spenderemo un bel po di tempo. Forse sono poche le famiglie italiane che sono attualmente li, e comunque saranno prese dalla gioia dei loro cuccioli!lasposina ha scritto: Lolli, è passato un po di tempo, ma alla fine abbiamo firmato il contratto e versato la prima quota. la nostra visita è stata breve, e non sono riuscita ad incontrare altre connazionali che stavano li. Ho chiesto alal manager ed ha detto che c'erano in realtà donne in attesa della nascita dei figli, ma per motivi di privacy, non hanno dato altre info. Comunque la clinica si trova in un posto molto tranquillo e rilassante. Sono organizzati bene!
probabilmente hai ragione. Chiunque, alla nascita dei figli, si dimenticherebbe del forum.lolli ha scritto: si , infatti, la clinica è molto carina e il posto molto tranquillo, anche a noi è piaciuto. Pensa che verso l'ottavo mese, dovrò restare li fino alla nascita, quindi ci spenderemo un bel po di tempo. Forse sono poche le famiglie italiane che sono attualmente li, e comunque saranno prese dalla gioia dei loro cuccioli!
Sicuramente faremmo anche noi la stessa cosa!