russurrogate.com

DIRETTA DA KIEV

lasposina

Re: DIRETTA DA KIEV

Messaggio da lasposina »

chicca16 ha scritto:
lasposina ha scritto:ops, ma era un post vecchio! che sciocca, non ci ho fatto caso! però è vero ci sono molte info importanti, magari ci sono nuove pazienti che potrebbero aggiornarci anche ora?
ti ho risposto nell' altro post.
la ms la scelgono loro, tu solo la donatrice.
Grazie chicca, ho letto!
lasposina

Messaggio da lasposina »

baum ha scritto:
lasposina ha scritto:ops, ma era un post vecchio! che sciocca, non ci ho fatto caso! però è vero ci sono molte info importanti, magari ci sono nuove pazienti che potrebbero aggiornarci anche ora?
se vai a breve - sarai prorpio tu ad aggiornare il post :)
Si partiremo a breve e speriamo che ci facciano una buona impressione... tutto dipende da questo
lolli

Messaggio da lolli »

lasposina ha scritto: Si partiremo a breve e speriamo che ci facciano una buona impressione... tutto dipende da questo
In bocca al lupo cara, aggiornaci.
Nel frattempo c'è qualcuna che ci puo aggiornare in tempo reale? se ci siete, dateci qualche info sulla vostra permanenza e rientro, che sono info utili per tutte. Sicuramente siete prese dalla gioia dei vostri pargoletti, ma se potete condividete queste vostre esperienze , un saluto
unoduetre

Messaggio da unoduetre »

ciao loli, a noi e' andata male per questa volte, beta negative, dobbiamo riprovare..
lasposina

Messaggio da lasposina »

lolli ha scritto:
lasposina ha scritto: Si partiremo a breve e speriamo che ci facciano una buona impressione... tutto dipende da questo
In bocca al lupo cara, aggiornaci.
Nel frattempo c'è qualcuna che ci puo aggiornare in tempo reale? se ci siete, dateci qualche info sulla vostra permanenza e rientro, che sono info utili per tutte. Sicuramente siete prese dalla gioia dei vostri pargoletti, ma se potete condividete queste vostre esperienze , un saluto
Lolli, è passato un po di tempo, ma alla fine abbiamo firmato il contratto e versato la prima quota. la nostra visita è stata breve, e non sono riuscita ad incontrare altre connazionali che stavano li. Ho chiesto alal manager ed ha detto che c'erano in realtà donne in attesa della nascita dei figli, ma per motivi di privacy, non hanno dato altre info. Comunque la clinica si trova in un posto molto tranquillo e rilassante. Sono organizzati bene!
lolli

Messaggio da lolli »

unoduetre ha scritto:ciao loli, a noi e' andata male per questa volte, beta negative, dobbiamo riprovare..
cara, mi dispiace tanto! Tu come stai?
Ti hanno detto tra quanto tempo riproveranno?
forza, sii positiva!
lolli

Messaggio da lolli »

lasposina ha scritto: Lolli, è passato un po di tempo, ma alla fine abbiamo firmato il contratto e versato la prima quota. la nostra visita è stata breve, e non sono riuscita ad incontrare altre connazionali che stavano li. Ho chiesto alal manager ed ha detto che c'erano in realtà donne in attesa della nascita dei figli, ma per motivi di privacy, non hanno dato altre info. Comunque la clinica si trova in un posto molto tranquillo e rilassante. Sono organizzati bene!
si , infatti, la clinica è molto carina e il posto molto tranquillo, anche a noi è piaciuto. Pensa che verso l'ottavo mese, dovrò restare li fino alla nascita, quindi ci spenderemo un bel po di tempo. Forse sono poche le famiglie italiane che sono attualmente li, e comunque saranno prese dalla gioia dei loro cuccioli!
lasposina

Messaggio da lasposina »

lolli ha scritto: si , infatti, la clinica è molto carina e il posto molto tranquillo, anche a noi è piaciuto. Pensa che verso l'ottavo mese, dovrò restare li fino alla nascita, quindi ci spenderemo un bel po di tempo. Forse sono poche le famiglie italiane che sono attualmente li, e comunque saranno prese dalla gioia dei loro cuccioli!
probabilmente hai ragione. Chiunque, alla nascita dei figli, si dimenticherebbe del forum.
Sicuramente faremmo anche noi la stessa cosa!
Rispondi

Torna a “Maternità surrogata / Utero in affitto”